Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Soul Perception 2024, Kundalini e Tantrismo

3 Giugno @ 11:30 - 4 Giugno @ 13:00

INFINITE POSSIBILITA’ CON IL RISVEGLIO DI KUNDALINI: scopri il segreto per vivere una vita piena di significato e scopo.

Abbiamo tutti sperimentato ciò che chiamiamo coincidenze e eventi inaspettati. Ma se questi momenti non fossero affatto coincidenze? E, se quando inizi a prestare attenzione, queste coincidenze nascondessero il segreto per ottenere esattamente quello che vuoi dalla vita?

Impara a sfruttare il potere delle coincidenze e co-crea senza sforzo il destino che desideri di più con gioia e facilità.

Per riuscirci ciò che ti serve è ENERGIA!

Cosa fare quando tutto diventa uno sforzo e non vivi più con gioia?

Cosa fare quando ti sforzi tremendamente di raggiungere un obiettivo che non arriva?

Cosa fare quando l’obiettivo al quale hai puntato si è rivelato fallace o non abbastanza grande da soddisfare la tua aspirazione ad emergere?

A volte ci troviamo in situazioni che si ripetono ostinatamente.  Per superare l’impasse, in ogni caso, quello che ci serve è ENERGIA!

Il corso è aperto a tutti e fa anche parte del programma della Scuola di Life Coaching, della Scuola di Mindfulness Immaginale, di Deprogrammazione creativa, Filosofia dei viaggi nel tempo. Se non fai parte di una di queste scuole  e vuoi provarlo è un ottimo modo per assaporare i nostri percorsi formativi che hanno cambiato in meglio la vita a centinaia di persone.


Chi ha già fatto Il Risveglio di Kundalini nel 2023 potrà partecipare alle sole masterclass. Chi ha frequentato la live dell’anno scorso e si vuole iscrivere alla scuola, dovrà partecipare anche a un altro approfondimento (da definire).


Non vi è che una energia: l’energia nervosa a carattere sessuale che nello yoga viene chiamata Kundalini, la quale, salendo attraverso i vari chakra, si trasforma in molteplici possibilità e doti. Nei primi due chakra agisce come energia sessuale, fame primordiale, istinto di sopravvivenza, emotività. Nel terzo chakra è potere di volontà. Nel quarto chakra è desiderio di amare e capacità creativa. Nel quinto chakra è sia potere di comunicazione che capacità di viaggiare tra i mondi. Nel sesto chakra è potere di visione. Nel settimo chakra è potere spirituale. È sempre la medesima energia nervosa a carattere sessuale che si trasforma.

Kundalini è l’energia che ci eleva oltre la mente ordinaria.

Il risveglio di kundalini corrisponde all’attivazione del potenziale umano. Questo risveglio avviene solo se non hai paura e non ti senti in colpa, solo se ti senti unito al tutto e riesci a darti all’invisibile, a innamorarti del mistero.

L’Eros è energia nervosa a carattere sessuale, che salendo attraverso i chakra lungo la colonna vertebrale si trasforma e si manifesta in diverse capacità e possibilità. L’Eros serve a unire visibile e invisibile, cioè l’immagine manifesta al suo significato. Questa unione si realizza vivendo appassionatamente, facendo prevalere la capacità di meravigliarsi sul giudizio e scegliendo l’amore e non la paura.

L’Eros plasma gli eventi, infatti tutte le forme di magia utilizzano l’energia erotica per esercitarsi. Comprendere cosa sia veramente l’eros e come utilizzarlo ci dà accesso all’arte spirituale della magia.

In un viaggio illuminante incentrato sulla filosofia immaginale di Selene Calloni Williams apprenderai a liberarti dai limiti auto-imposti e potrai iniziare a vivere la vita che hai sempre desiderato.

A chi è rivolto

A chiunque senta che arrivato il momento del risveglio e dell’attivazione di tutto il potenziale umano.
A chi sente che il mondo così com’è non gli basta più.
A chi aspira a oltrepassare i limiti imposti dalla mente e dalla paura che la mente porta in essere.

Perchè iscriversi

  • Per attivare tutto il proprio potenziale
  • Per vivere con passione, entusiasmo e creatività
  • Per superare la paura e i limiti imposti dalle credenze mentali e apprendere a vivere con sempre maggiore intensità.
  • Per superare il senso di isolamento e separazione e ritrovare la gioia dell’unione.
  • Per avere a disposizione una grande energia per raggiungere i propri obiettivi.

Orari

  • 3 giugno dalle 11:30 alle 14:30
  • 4 giugno dalle 10:00 alle 13:00

Come funziona

Riceverai il video On Demand scelto da Selene da visionare PRIMA di accedere alle due masterclass di approfondimento. Il corso è composto da due moduli: Il risveglio di Kundalini e le inedite live da tre ore cadauna.


Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento


Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Soul Perception 2024, Kundalini e Tantrismo
300,00 265,00
Illimitato

Dettagli

Inizio:
3 Giugno @ 11:30
Fine:
4 Giugno @ 13:00
Prezzo:
€265,00