Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Solstizio d’inverno 2023

21 Dicembre 2023 @ 20:00 - 22:00

In occasione del Solstizio un grande rito di passaggio: “Corpo Spirituale, terra Celeste”

Dobbiamo riscrivere il codice genetico dell’essere umano partendo dalla sua mente. La psiche ha un potere sulla materia, le emozioni plasmano la materia e modificano il codice genetico. Dobbiamo creare un nuovo uomo partendo da un cambiamento del metodo di pensiero. Il codice genetico odierno non è quello che la natura aveva previsto per noi, è stato modificato da sostanze inquinanti, camere a gas che abbiamo chiamato città  e alimenti contaminati che abbiamo chiamato cibo.

Lo stress, la frustrazione, a cui l’homo consumens è stato sottoposto per diverse generazioni da una economia predatoria, ha modificato il codice genetico che la natura ci aveva assegnato. Dobbiamo riprenderci il nostro Dna originario, dobbiamo ricordare chi siamo e perché siamo venuti!

“Corpo Spirituale, Terra Celeste” è un grande rituale che prende spunto dai riti di passaggio degli sciamani dell’Altai e che serve a farci cambiare la percezione della realtà, liberandoci dall’ipnosi che la mappa mentale del reale esercita sulla nostra coscienza, per farci ritrovare il vero territorio.

Di questa operazione ne beneficiamo a 360 gradi.


Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento.


Dopo il rituale i partecipanti sperimentano un immediato e duraturo sollievo: ansia, stress, tristezza e melanconia si trasvalutano, diventando energie anemiche e fonti di ispirazione.

Ecco alcuni benefici che possono conseguire alla pratica del rituale “Corpo Spirituale, Terra Celeste”: il corpo acquista vigore e ringiovanisce, la coscienza si espande, migliora la relazione con il corpo e con il cibo, diviene più facile superare le dipendenze e le cattive abitudini, si previene l’esperienza della malattia, si supera l’esperienza del vittimismo, viene attivato il flusso elettromagnetico, stimolata la circolazione e l’attività nervosa in ogni parte del corpo, la psiche acquisisce un senso profondo di calma e di forza.

Il rituale “Corpo Spirituale, Terra Celeste” si svolgerà in diretta streaming e potrà essere seguito in differita tramite la registrazione in qualsiasi momento.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Dettagli

Data:
21 Dicembre 2023
Ora:
20:00 - 22:00
Prezzo:
€50,00