Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SECONDO Open Day Gratuito: trasforma il trauma, porta gioia nella tua vita

Scuola di Yoga Sciamanico in inglese

20 Giugno @ 08:00 - 10:00

Ti invito a unirti a me per il secondo Open Day GRATUITO della Scuola di Yoga Sciamanico in inglese: appuntamento il 20 giugno 2024, dalle 8 alle 10 del mattino.

Il compimento ultimo del nostro viaggio spirituale è la manifestazione di amore, gioia e saggezza nella nostra vita. L’essenza di un nuovo risveglio spirituale, un movimento che i permette di uscire dalla terza dimensione e accedere alla quarta, quinta dimensione e oltre.

In questo stato ampliato di coscienza siamo in grado di vedere oltre i limiti della separazione, promossa dal sistema, e di poter abbracciare il tutto grazie a una particolare centratura sul cuore.

ISCRIVITI ORA all’Open Day Gratuito

Esci dalla terza dimensione

In questo seminario ci concentreremo sulle seguenti aree

  • Apertura del cuore
  • Trasmutare la paura
  • Ricreare il proprio scopo
  • Invecchiamento/salute/corpo
  • Il cambiamento
  • Relazioni/intimità
  • TRASFORMARE IL TRAUMA – INCARNARE LA RESILIENZA
  • Portare la gioia nella vita

Che cos’è il trauma e come lo trasformiamo?

Cosa significa incarnare la resilienza?

Se osserviamo gli animali in natura, possiamo notare che non presentano alcun trauma, anche quando la loro vita è costellata di sfide quotidiane che mettono a repentaglio la loro stessa esistenza. Dopo ogni evento potenzialmente traumatico, sono in grado di ristabilirsi e tornare alle loro normali attività. Sono resilienti. Come fanno a incarnare tutto questo? Il nostro corpo ha questa stessa capacità innata e naturale. Questo seminario si propone di scoprire e di far emergere queste risposte.

In questi momenti difficili, possiamo trovarci a sperimentare forti stati emotivi come paura, rabbia, dolore, persino intorpidimento e ritiro. Possiamo sperimentare diversi gradi di stati corporei come dolore, pulsazioni o tremori. A volte, questi stati emotivi o fisici possono sembrare così reali, così persistenti. Possiamo avere difficoltà a ritrovare la strada verso l’agio, il flusso, la Grazia, come fanno naturalmente gli animali in natura.

ISCRIVITI ORA all’Open Day Gratuito

 

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
20 Giugno
Ora:
08:00 - 10:00

Luogo

ONLINE