Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

SCW torna al MacroFest 2024

22 Settembre @ 10:30 - 13:30

Selene Calloni Williams sarà di nuovo ospite della Fiera di Cesena in occasione del Macrolibrarsi Festival 2024. Ospite da ormai tanti anni, sarà presente alla Manifestazione con un doppio incontro.

Il giorno 21 settembre 2024 incontrerà i presenti alle 18:30: uno spazio dedicato al suo nuovo libro Digiuno Immaginale (edizione Piemme).

Il giorno successivo, il 22 settembre 2024, Selene e i partecipanti vivranno insieme un intenso workshop di tre ore basato sulla sua nuova opera letteraria.

Perché iscriversi

Alimentarsi in modo consapevole e corretto ci parla di anima. Il rituale dei 9 giorni e 9 tappe, regala la possibilità di adottare uno stile di vita in grado di far accedere a ispirazioni, chiarezze di visione, energia.

L’esperienza consapevole del cibarsi e del digiuno, visti come rituali sacri e di relazione con il divino, ci permetterà di avere una vera conoscenza sia sul corpo sia sugli alimenti. Ogni boccone, introdotto nel tempio del nostro corpo, diventerà un messaggio del divino e parte integrante del nostro organismo. Il cambiamento consapevole del mangiare, grazie a questo aspetto, è un percorso che porta alla trasformazione di se stessi, alla guarigione, all’amore e al raggiungimento di traguardi impensabili prima.

Quando

21 settembre 2024 dalle 18:30 in poi

22 settembre 2024 dalle 10:30 alle 13:30

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
22 Settembre
Ora:
10:30 - 13:30

Luogo

Cesena