Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

SCW al convegno “L’uomo multidimensionale: oltre i confini della mente”

27 Aprile @ 08:00 - 17:00

Selene Calloni Williams torna al convegno L’uomo multidimensionale: oltre i confini della mente che si terrà a Montesilvano, in provincia di Pescara. L’intervento è previsto per il giorno 27 aprile 2024, dal titolo Oltre la mente, la scoperta del luogo infinito. Il convegno realizzato e promosso dal dottor Nicola Cutolo, giunge alla sua fortunata 29a edizione.

La kermesse raccoglie diversi nomi celebri del mondo della spiritualità, del benessere e della scienza. Al centro la cura per la persona a tutto tondo, mission sostenuta dalla meravigliosa e marittima cornice del Grand Hotel Adriatico di Montesilvano.

Orario in dettaglio

Il giorno 27 aprile 2024, dalle ore 11 alle ore 12.

Sede

Grand Hotel Adriatico, Via Carlo Maresca 10, Montesilvano (PE)

Per informazioni:

Email: convegnoparapsi@gmail.com

Infotel: 080-5421223, 080-5211274

Per prenotare la struttura alberghiera

Clicca qui per scaricare la brochure in PDF e richiedere la prenotazione alberghiera all’indirizzo email info@grandhoteladriatico.com

Trailer

Brochure

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
27 Aprile
Ora:
08:00 - 17:00