Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SCW a Miasino con Kintsugi: ripara le ferite della tua anima al lago d’Orta!

17 Settembre 2023 @ 19:00 - 20:30

Selene Calloni Williams presenta il libro Kintsugi, ripara le ferite dell’anima e rendi più prezioso ogni istante della tua vita al Festival Oriente Olistic Festiva, giunto alla sua seconda edizione e dedicato al Benessere e al mondo dell’Oriente. L’evento è organizzato da Piuma Event e Master studio Labs e si svolgerà nella bellissima e prestigiosa location di Villa Nigra a Miasino il 15/16/17 settembre sulle colline del lago d’Orta.

L’intervento della scrittrice e life coach sarà alle 18 di domenica 17 settembre 2023. Un nuovo appuntamento con l’arte di riparare le ferite dell’anima con l’oro, grazie alle nove leggi descritte nel libro e in grado di attivare un profondo processo di consapevolezza e guarigione animica. Alla fine dell’incontro, l’immancabile firmacopie: tanti abbracci, parole e sguardi di affetto.

Il 15 ci sara’ una serata di apertura con
Yoga della risata
Cena
Esibizione di danza del ventre

Il 16 e il 17 settembre saranno i giorni di festival con tutte le attivita’ che di seguito descriviamo.

Il festival ha come MISSION la diffusione del benessere in tutte le sue forme e la creazione di un momento di unione, di scambio culturale tra oriente e occidente, la conoscenza di medicine alternative e di stili di vita estremamente contrapposti.
Imprese, associazioni del territorio , olistiche e ambientali daranno supporto a questa giornata che vuole essere un punto di incontro, un luogo dove entrare in contatto con il mondo del Benessere, partecipare a workshop, conferenze, experience, performance, concerti e scoprire uno stile di vita semplice e naturale nel rispetto dell’ambiente e delle persone che ci circondano.

Quando

Il 17 settembre, alle ore 19

A CHI SI RIVOLGE

Adulti, bambini e a tutti coloro che vogliono migliorare il proprio stile di vita.

PERCHÈ PARTECIPARE

Le persone che parteciperanno al FESTIVAL potranno sottoporsi a massaggi e tecniche di riequilibrio emozionale, avranno la possibilità di ascoltare conferenze, condividere sessioni di yoga e varie discipline olistiche, imparare attraverso workshop e attività esperienziali.
Durante le due serate ci sara’ la possibilita’ di degustare cibi etnici e partecipare a performance e concerti.

DISCIPLINE

Calmaria, Discipline Olistiche ed Energetiche,Ayurveda, Yoga, Shiatsu, Tai Chi, Qi Gong, Cranio sacrale, Massaggi Energetici, Reiki, Meditazione, Respiro, Riflessologia, Kinesiologia Applicata e molto altro ancora.

PRODOTTI

Cristalli, campane tibetane, incensi, candele, floriterapia, BIO cosmesi e integratori, olii essenziali, spezie, cibi orientali, tea, prodotti del benessere in generale.

AREE FESTIVAL

1)Parco di Villa Nigra
Verrà suddiviso in 4 aree tematiche dedicate a quattro paesi differenti: India, Cina, Giappone e Oriente.
All’interno di ciascuna area verranno proposte attività inerenti ai vari paesi sia come trattamenti,massaggi, sia come esposizione.
Ci sarà inoltre un’area dedicata ai bimbi.

2) Piazza Samādhi, nonche’ la corte della villa, che significa stare insieme, fare le cose insieme. .
Sarà l’Area dedicata ai workshop, experience, perfomance, concerti, bagni di suono di gong e campane tibetane.

3) Area Conferenza – L’antica Orangerie, ora ristrutturata, sara’ sede di presentazione di libri e conferenze tenute da diversi relatori che si alterneranno durante le giornate.

4) Le sale della villa saranno utilizzate per mostre pittoriche e fotografiche .

5) Area Om – Dedicata a tutte le pratiche come yoga, pilates etc..

L’entrata al festival è libera per i visitatori

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
17 Settembre 2023
Ora:
19:00 - 20:30

Luogo

Miasino