Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ritiro della scuola di Yoga sciamanico 2023

15 Novembre @ 14:00 - 19 Novembre @ 13:00

Le 5 giornate di questo ritiro sono comprese nella retta della Scuola di Yoga Sciamanico. Preghiamo gli allievi della Scuola di informare la segreteria della propria partecipazione al ritiro.

I primi due giorni del ritiro sono riservati esclusivamente agli allievi della Scuola di Yoga sciamanico. Le ultime 3 giornate possono essere frequentate anche da chi non è iscritto alla scuola.

I diplomati della scuola di yoga sciamanico e chi abbia già frequentato il ritiro in passato puoi iscriversi al corso al prezzo speciale di 400 euro (invece di 700).

Sede del Corso

HOTEL DANILA
LOCALITA’ SCAGLIERI 21, Golfo della Biodola
57037 PORTOFERRAIO (Li)
ISOLA D’ELBA

 

Orari

Il ritiro inizia il 15 novembre alle 14 e termina il 19 novembre alle 13.

Programma

  • 15 novembre – riservato agli studenti della scuola
  • 16 novembre – riservato agli studenti della scuola
  • 17 novembre – prima giornata aperta a tutti
  • 18 novembre – seconda giornata aperta a tutti
  • 19 novembre – giornata di tirocinio ed esercitazioni autogestita e guidata dagli stessi studenti

Argomenti del corso

Yasa, le leggi della magia sciamanica e loro applicazione nello sciamanismo tengrista
Sciamanismo urbano: essere diversi e vincenti nella quotidianità, nella relazione con il denaro e nelle relazioni affettive (sesso e denaro come due aspetti della medesima energia, governata dai medesimi chakra).
Alchimia trasformativa: trasforma mali, disagi, disturbi, problemi nei tuoi più potenti alleati e con il loro sostegno attua la tua metamorfosi evolutiva.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituisco nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Inizio:
15 Novembre @ 14:00
Fine:
19 Novembre @ 13:00