Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

QPI: impara a disegnare un’immagine dell’anima – Secondo Modulo

Il secondo dei nove incontri sulle Quantum Positron Images

4 Luglio @ 19:00 - 20:30

Impara a disegnare le tue QPI! Le immagini dell’anima dialogano con la parte più profonda di te: potrai annullare i condizionamenti grazie alla tua personale creatività.

Gioca con i colori, lasciati andare, respira.

Lascia che sia la tua anima a creare, tramite te, le immagini che rivoluzioneranno la tua vita per sempre.

Partecipa al secondo modulo della serie QPI: riceverai accesso a tutti i moduli e in registrazione il video del primo incontro.

Appuntamento da non perdere: 4 luglio 2024, dalle 19 alle 20:30.

Come funziona il corso sulle QPI?

  • Riceverai il primo modulo registrato che ti introdurrà subito alle pratiche e meditazioni legate alle Quantum Positron Images.
  • Potrai seguire tutte e nove le lezioni previste in calendario
  • L’appuntamento sarà mensile!

I contenuti della serie sulle QPI

    • Primo modulo: che cosa sono le Quantum Positron Images e perché possono esserti utili nel tuo percorso spirituale o come strumento di Life Coaching;
    • Secondo modulo: impara a disegnare una Quantum Positron Image;
    • Terzo modulo: utilizziamo la Quantum Positron Image;
    • Quarto modulo: disegniamo insieme una Quantum Positron Image per superare le dipendenze;
    • Quinto modulo: utilizziamo la Quantum Positron Image delle dipendenze;
    • Sesto modulo: disegniamo una Quantum Positron Image per trasformare le paure;
    • Settimo modulo: utilizziamo la Quantum Positron Image delle paura;
    • Ottavo modulo: disegniamo una Quantum Positron Image per manifestare abbondanza e prosperità;
    • Nono modulo: utilizziamo la Quantum Positron Image della prosperità;

Materiali da avere con sé

  • colori ad olio
  • tela

per imparare si possono usare anche fogli A3 (da disegno) e matite colorate. Una volta acquisita dimestichezza e per realizzare le Quantum Positron Images da utilizzare, si dovranno usare le tecniche descritte da Selene durante i moduli e gli strumenti principali (colori ad olio e tela).

Cosa sono le QPI?

Le Quantum Positron Image possono trovare ampio utilizzo nel campo dell’alimentazione per sciogliere abitudini e credenze nocive che costituiscono i prerequisiti dell’ansia patogena. Come crearle, sentirle e vederle? Lo potrai scoprire grazie a questa esclusiva serie di 9 webinar da 90 minuti ciascuno e guidati da Selene Calloni Williams.

Le QPI non sono medicamenti, ti aiutano in modo molto semplice e naturale, senza l’uso di prodotti chimici, senza attrezzature, senza sostante indotte dall’esterno, senza effetti collaterali dannosi a migliorare la tua relazione con il cibo. Sono disegni che trasmettono all’inconscio un messaggio uguale e contrario a quello delle abitudini nocive in termini di alimentazione e delle credenze svalutative che ti rendono il compito di nutrirti correttamente assolutamente difficile, quasi impossibile, poiché lo ritieni un compito troppo difficile o ti ritieni non abbastanza capace di portarlo a termine con semplicità.

Le Immagini Quantum Positron trasmettono all’inconscio un messaggio uguale e contrario a quello delle abitudini nocive in termini di alimentazione, ansie, dipendenze e auto boicottaggio, ti aiutano in modo molto semplice e naturale a migliorare la tua relazione con te stesso e con la vita.

Come nascono?

Sono il frutto di una ricerca ultratrentennale della dr. Selene Calloni Williams nei campi della spiritualità, della psicologia immaginale, dello yoga esoterico, del buddhismo e dello sciamanismo.

Da sempre votata a trovare modi per aiutare i suoi numerosi allievi sparsi nel tempo e nello spazio, Selene non ha mai smesso di ricercare gli strumenti più efficaci.

Ha disegnato la prima QPI per sua figlia e, avendone riscontrato la straordinaria efficacia, ha deciso di metterla a disposizione di tutti gli Immaginalisti.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available

Dettagli

Data:
4 Luglio
Ora:
19:00 - 20:30
Prezzo:
€270,00