Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Parliamo di… Kintsugi, lo spettacolo! Diretta social di SCW e Silvia Arosio

22 Ottobre 2023 @ 18:00 - 19:00

Selene Calloni Williams e Silvia Arosio si uniscono per una diretta social su Kintsugi, lo spettacolo che il prossimo 1 dicembre 2023 prenderà vita sul palcoscenico del Teatro Orione di Roma. In questa diretta social, Selene e Silvia avranno un dialogo a tu per tu sullo spettacolo, il suo essere innovativo e soprattutto su Tomoe.

Lo spettacolo Kintsugi affonda infatti le sue radici nel modo di fare teatro proprio dell’antica Grecia, quando gli spettacoli erano un punto di unione fra molteplici cittadini di tutto il mondo. Selene ha deciso così di rifarsi alla visione greca, unendola alle battaglie e introspezioni tipiche del teatro giapponese. Al centro delle scene infatti troviamo Tomoe, la samurai guerriera che è riuscita a trasformare le sue ferite con l’oro della consapevolezza.

Durante lo spettacolo, Michelangelo Chini e Dasha Shumilova presteranno voce e corpo a Tomoe e agli altri personaggi, mentre Selene guiderà una serie di rituali collettivi tratti dalle 9 leggi del Kintsugi.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
22 Ottobre 2023
Ora:
18:00 - 19:00