Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Pacific Retreat in Costa Rica, disintossica corpo e mente

31 Dicembre 2023 @ 20:00 - 10 Gennaio 2024 @ 13:00

Pacific Retreat 2023 e Capodanno: dove festeggiare l’ultimo e il primo giorno dell’anno se non in Costa Rica? Una cornice naturale di rara bellezza, dove rilassarsi, ritrovare se stessi e approfondire il proprio percorso spirituale, grazie all’immersione nella Natura. Non è un caso che in Costa Rica si pratichi da secoli il Bagno di Foresta, sentirsi parte della natura in modo completo e coinvolgendo tutti e cinque i sensi. Ed è grazie alle bellezze del luogo che potremo vivere insieme un’esperienza magnifica, respirare aria nuova e immergerci nelle profondità del Sè. Allontaneremo preoccupazioni, le fatiche legate al lavoro, i pensieri negativi dovuti a relazioni che non ci soddisfano del tutto.

In un percorso che spazia dalla cucina immaginale ai segreti della Dieta Pitagorica, fino al Counselling Immaginale per disintossicare sia il corpo sia lo spirito. Il viaggio sarà dal 31 dicembre 2023 al 10 gennaio 2024.

Esperienza rigorosamente a numero chiuso.

Iscriviti entro il 10 ottobre 2023 per avere un forte sconto!

Per qualsiasi ulteriore domanda contatta la nostra segreteria all’indirizzo email scw@selenecalloniwilliams.com

Arriviamo a San Josè verso le 19,30 del 31 e rimaniamo nella capitale per festeggiare insieme il Capodanno.

Il 31 ci muoviamo alla volta di Playa Hermosa, che viene considerata una delle migliori spiagge del Costa Rica. Qui, in appartamenti a 150 metri dal mare svolgeremo il nostro retreat.

Cucineremo insieme, impareremo i fondamenti della “cucina immaginale” e faremo il percorso disintossicante dei 9 giorni della “Dieta Pitagorica”.

I partecipanti riceveranno un ricco manuale prima della partenza con le istruzioni relative alla dieta pitagorica (solo per i partecipanti, da non chiedere prima di avere completato l’iscrizione).

Faremo una dieta disintossicante della mente e del corpo

Dopo i nove giorni di pratica sarai disintossicato nel corpo e sarai disintossicato dal dubbio e dalla pesantezza mentale; sarai capace di fare scoperte felici, perché vedrai ciò che prima era coperto dalla nebbia del giudizio mentale. 

Ciascuno potrà fare un percorso individuale di psicologia archetipica-immaginale, lavoreremo sul potenziamento e il raggiungimento degli obiettivi, faremo rituali sciamanici notturni e diurni, yoga sulla spiaggia. Passeggiate, qualche attività culturale incentrata sulla bellezza. Inoltre, esclusivo per Pacific Retreat Costa Rica, ti darò le iniziazioni del Mantra Madre (Fulmine e Diamante).

Un’esperienza unica, indimenticabile, fondamentale in cui metto a disposizione tutta la mia esperienza. Ti aspetto!

Programma

  • Giorno 1 (31 dicembre) – Volo, trasferimento in albergo e festeggiamenti del Capodanno
  • Giorno 2 (1 gennaio) – Trasferimento da San Jose a Playa Hermosa e retreat per il restante del tempo.
  • Giorno 3 (2 gennaio) – Full day retreat, intera giornata dedicata alle pratiche del ritiro
  • Giorno 4 (3 gennaio) – Full day retreat, intera giornata dedicata alle pratiche del ritiro
  • Giorno 5 (4 gennaio) – Half day retreat, per una metà della giornata faremo il ritiro e per l’altra metà ci dedicheremo ad attività sportive o ricreative di varia natura. Questa seconda parte della giornata non sarà coordinata, sarà libera, così avrai anche la possibilità di unirti agli altri partecipanti del gruppo e di approfondire la loro conoscenza
  • Giorno 6 (5 gennaio) – Half day retreat, per una metà della giornata faremo il ritiro e per l’altra metà ci dedicheremo ad attività sportive o ricreative di varia natura. Questa seconda parte della giornata non sarà coordinata, sarà libera, così avrai anche la possibilità di unirti agli altri partecipanti del gruppo e di approfondire la loro conoscenza
  • Giorno 7 (6 gennaio) – Libero per visite, scoperte, avventure, con coordinamento dei pasti da parte di Selene
  • Giorno 8 (7 gennaio) – Half day retreat, per una metà della giornata faremo il ritiro e per l’altra metà ci dedicheremo ad attività sportive o ricreative di varia natura. Questa seconda parte della giornata non sarà coordinata, sarà libera, così avrai anche la possibilità di unirti agli altri partecipanti del gruppo e di approfondire la loro conoscenza
  • Giorno 9 (8 gennaio) – Full day retreat, intera giornata dedicata alle pratiche del ritiro
  • Giorno 10 (9 gennaio) – Half Day Retreat e inizio viaggio di ritorno
  • Giorno 11 (10 gennaio) – Rientro in Europa

La quota comprende

  • Seminario
  • Vitto
  • Alloggio

La quota non comprende

  • Le spese di viaggio
  • Gli extra nelle giornate libere
  • Eventuali altre spese non citate nel programma

Colloquio di idoneità

Gli interessati potranno versare una quota di iscrizione di 100 euro per accedere al colloquio conoscitivo, attraverso il quale ci si accerta che questa sia veramente l’esperienza per te. La quota di 100 euro verrà poi scalata sulla quota totale di iscrizione a questo o a qualsiasi altro evento di Associazione di Nonterapia. Non sarà, invece, rimborsata in caso di non iscrizione ad alcun evento.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Dettagli

Inizio:
31 Dicembre 2023 @ 20:00
Fine:
10 Gennaio @ 13:00
Prezzo:
€100,00

Luogo

Costa Rica