Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Open Day gratuito: scegli una vita scandita dall’amore, scuola di Yoga Sciamanico in inglese

5 Giugno @ 17:00 - 19:00

Unisciti a noi per il secondo Open Day gratuito sulla nuova Scuola di Yoga Sciamanico in inglese: appuntamento per il 5 giugno dalle 17 alle 19.

Avresti il coraggio di scegliere una vita definita dall’amore?

Ti senti chiamato a evolvere oltre i ruoli di vittima e tiranno?

È il momento per te di sostituire un’intensità priva di significato con uno scopo equilibrato?

UNISCITI A NOI, iscriviti

L’umanità è all’alba di una grande svolta epocale. Stiamo passando da un paradigma patriarcale a un nuovo paradigma centrato sul cuore e sull’amore. Per millenni, la crescente dominazione dell’energia maschile su quella femminile ci ha portato a dove siamo ora: sull’orlo del collasso.

Mentre il vecchio ciclo muore e il nuovo nasce, siamo tutti immersi in territori sconosciuti e lottiamo con i cambiamenti massicci dentro e intorno a noi. Nonostante le sfide, il crollo delle strutture patriarcali nel caos è una benedizione sotto mentite spoglie. Pulisce la strada per un nuovo modo di essere nel mondo.

Ora, più che mai, stiamo tutti ricevendo un invito universale a tornare alla completezza, a vivere nell’amore e a bilanciare lo yin e lo yang dentro di noi.

Lo SHAMANIC YOGA può aiutarci a navigare questo percorso, personalmente e collettivamente.

Praticare lo SHAMANIC YOGA significa mettere l’amore in azione. Uno Yoghin Sciamanico sceglie di servire la Terra, gli altri, gli animali o l’ambiente con un cuore aperto e amorevole.

Cosa riceverai dal corso

Il corso può aiutarti a incarnare l’amore, la pace e l’equilibrio negli aspetti quotidiani della vita, come:

  • Relazioni – Intimità
  • Sessualità
  • Lavoro
  • Denaro

UNISCITI A NOI, iscriviti

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
5 Giugno
Ora:
17:00 - 19:00

Luogo

ONLINE