Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Open Day 2023, la Scuola di Psicogenealogia: scopri la tua genia

22 Novembre 2023 @ 18:00 - 19:00

Gli avi, questi sconosciuti. Quando pensiamo ai nostri antenati, il pensiero vola lontano fino al passato più remoto. La Scuola di Psicogeanealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale ci insegna invece che il tempo è circolare e non lineare. Questo vuol dire che qualsiasi avo del passato è in realtà un’immagine che fa parte del Qui e Ora.

Tutto è immagine e sogno e l’individuo è chiamato a depersonalizzare, smaterializzare, perdere i confini del proprio Io per abbracciare il Sè. Il corpo materiale è solo un’illusione. Il dialogo diventa un canale per entrare in contatto con l’invisibilità e approfondire segreti e forze di Ade, il re del mondo invisibile. È la Grande Terra di Mezzo dalla quale nascono tutte le immagini che poi divengono eventi della nostra vita.

“Lavorare” in modo immaginale non solo guarisce le ferite del passato, ma consente anche una rivisitazione del rapporto con la nostra stessa Ombra, che da un lato è ciò che è stato rimosso dall’Io cosciente, e dall’altro è ciò da cui l’Io cosciente trae forza, vigore e ispirazione.

Clicca QUI se non riesci a visualizzare in modo corretto il pulsante qui di seguito. 

22 novembre 2023, dalle 18 alle 19

Partecipa all'Open Day

Ciò che è invisibile non è assente, è solo invisibile

22 novembre 2023, dalle 18 alle 19

Partecipa all'Open Day

Ciò che è invisibile non è assente, è solo invisibile

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
22 Novembre 2023
Ora:
18:00 - 19:00