Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Open Day 2023, Ikigai Mentoring: vivi in un continuo stato di gioia

5 Dicembre 2023 @ 08:00 - 17:00

La scuola di Ikigai Mentoring dell’Imaginal Academy dà il via all’Open Day che si svolgerà oggi, 5 dicembre 2023, dalle 18 alle 19. Che cosa vuol dire essere un Ikigai Mentor: centrare le tue giornate su ciò che davvero vale la pena per te, proprio per te, di essere vissuto, su ciò che, quando apri gli occhi al mattino, ti dà l’energia e l’entusiasmo per affrontare la tua giornata è la condizione migliore nella quale esistere.

I benefici della scuola

  • fare esperienze pratiche che portano a grandi visioni sul tuo ikigai
  • acquisire pratiche da ripetere in piena autonomia, con molta semplicità
  • apprendere e praticare lo “stato di flusso”

Al termine del percorso, che consiste in due moduli (entrambi videoregistrati oppure un videocorso On Demand e un altro live, a seconda dei propri desideri), verrà rilasciato il diploma di Ikigai Mentor, specializzato nella facilitazione dello “stato di flusso”.

Partecipa oggi all’Open Day della scuola e scopri perchè dovresti fare questo percorso formativo.

5 dicembre 2023, dalle 18 alle 19

Partecipa all'Open Day

Connettiti alla tua vera essenza, vivi nel flusso

Open Day 2023 Ikigai Mentoring (#40)

5 dicembre 2023, dalle 18 alle 20

Partecipa all'Open Day

Connettiti alla tua vera essenza, vivi nel flusso

Open Day 2023 Ikigai Mentoring (#40)

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
5 Dicembre 2023
Ora:
08:00 - 17:00