Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ONLINE – Wabi Sabi 13 – Il ritiro dei sensi nella meditazione

25 Giugno 2022 @ 06:30 - 09:00

Il ritiro dei sensi nella meditazione.

Essere immobili è una condizione interiore nella quale non abbiamo paure e, dunque, niente può spingerci a
muoverci. Muoversi nell’immobilità è possibile quando si è totalmente abbandonati, privi di tensione. Allora, sia che
si danzi, si cammini oppure si stia semplicemente seduti,tutto è meditazione.

Wabi Sabi,  la Bellezza della Vita Imperfetta – Edizioni Pickwick

Corso introduttivo-intensivo: i lettori del libro Wabi Sabi, la bellezza della vita imperfetta e in possesso del codice QR hanno possono partecipare all’evento al costo di 23 euro (sconto del 40%).


Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento.

 


Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorge nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente.

 

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Dettagli

Data:
25 Giugno 2022
Ora:
06:30 - 09:00
Prezzo:
€60,00

Luogo

ONLINE