Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

La pratica immaginale, Ecologia della Mente & Benessere: SCW a Lugano

6 Giugno @ 18:30 - 20:30

Selene Calloni Williams sarà ospite di un convegno che avrà sede a Lugano il giorno 6 giugno 2024, dalle 18:40 alle 20:15 circa.

Il congresso raccoglierà tanti nomi di rilievo e che mettono in primo piano, grazie alle loro professioni, l’ecosistema individuale inteso come ecologia della coerenza con sé stessi. Un equilibrio sano e positivo, in cui vengono messi al centro valori importanti come l’autostima, il rispetto di sé stessi.

Il fine? Intrecciare relazioni umane sane, positive ed ecologiche a livello etico.

Quando

Il 6 giugno 2024, dalle 18:40 alle 20:15 circa

Dove

 Il congresso avrà luogo presso l’Hotel De La Paix a Lugano. 

Come fare per iscriversi

Per informazioni, contattare Marco Silvio Jäggi al numero +41 79 431 85 01 

Nella locandina presente qui di seguito è possibile effettuare l’iscrizione inquadrando il codice QR che si trova all’interno, utilizzando un’applicazione cellulare apposita.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
6 Giugno
Ora:
18:30 - 20:30

Luogo

Hotel De La Paix
Via Cattori 18
Lugano,