Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La lingua inclusiva del Drago Immaginale – On Demand

16 Ottobre 2023 @ 14:00 - 20:00

Come usare i simboli archetipi per dare vita a un linguaggio inclusivo che produca prosperità e abbondanza? Questo il cuore dell’intervento di Selene Calloni Williams nell’evento ON DEMAND realizzato da 4Weeks 4 Inclusion 2023. L’incontro registrato sarà disponibile il 16 ottobre 2023, dalle ore 14.

Gli interessati potranno iscriversi al portale dedicato per poter accedere al corso On Demand. Non è la prima volta che SCW si unisce a 4w4i: in precedenza, l’autrice di bestsellers come Kintsugi e Wabi Sabi ha avuto modo di parlare di inclusione e di come la polvere d’oro possa essere di aiuto in questa direzione.

L’evento è stato trasmesso sui canali ufficiali del portale ed è disponibile anche sul canale Youtube di Selene, a questo indirizzo.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
16 Ottobre 2023
Ora:
14:00 - 20:00

Luogo

ON DEMAND