Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Kintsugi, la presentazione al Salone del Libro di Torino!

19 Maggio 2023 @ 19:30 - 21:30

Selene Calloni Williams sarà uno degli ospiti presenti al Salone del Libro di Torino. L’intervento è previsto per il 19 maggio 2023, dalle ore 19:45 e ruoterà attorno al suo nuovo libro, Kintsugi. L’ultimo lavoro letterario di SCW insegna come riparare le ferite dell’anima con l’oro, ispirandosi all’antica arte giapponese di dare nuova vita agli oggetti rotti. L’autrice traccia così un percorso di guarigione spirituale in cui è possibile trasformare le ferite fisiche ed emotive in un’occasione di crescita e cambiamento.

Per la prima volta un rituale sciamanico al Salone del Libro di Torino. Un libro “outsider” presentato con un vero e proprio rituale Shugendo di riparazione dell’anima con l’oro della consapevolezza.
Grande evento, da non perdere!

Clicca qui per prenotare il tuo biglietto!

 

 

A quasi un anno di distanza dalla presentazione del libro Daimon, Selene tornerà a Torino per incontrare tutti gli Immaginalisti che dal lancio dello scorso marzo stanno leggendo con gioia le pagine di Kintsugi. Molteplici le testimonianze positive che ogni giorno pervengono in segreteria oppure inviate sui social dell’autrice.

La vostra voce

Le recensioni dei lettori

Marco Cai

È il libro che ho sempre voluto avere, dopo wabi Sabi, desideravo saperne di più di Tomoe, per me fonte di grande ispirazione nelle battaglie di questo mondo. Sono stata esaudita! Grazie e consiglio vivamente di leggerlo, anche perché ti aiuta a centrarti e a poter sempre in ogni momento prendere spunto per la pratica quotidiana.

Massimo

Credo di poter dire tranquillamente che questo libro è in grado di insegnarci come l’antica arte del Kintsugi non sia un qualcosa di meramente collegato ad oggetti e cose materiali, ma che anzi bisogna iniziare ad avere una concezione spirituale di quest’arte applicandola direttamente su noi stessi ed andando a trasformare le nostre ferite fisiche e soprattutto emotive in un occasione volta a segnare in noi una crescita, un cambiamento che porti ad un miglioramento di benessere della nostra anima.

Lily

Un libro meraviglioso, che ho amato dal primo capitolo quasi quanto quel capolavoro che è Daimon. Come tanti dei libri di Selene accompagna una storia di alto potere trasformativo a delle pratiche da svolgere per liberarci dallo stato di vittima, dal giudizio e i sensi di colpa per iniziare ad amare e ad abbellire le ferite e le mancanze nostre e della nostra stirpe.

Elena

Io e questo libro ci siamo incontrati in un momento della vita che io definisco difficile, il punto del non ritorno. Mi sono ritrovata in mezzo ad un mare in tempesta, senza punti di riferimento ed è arrivato lui, ma prima di lui Selene. L’incontro con lei non è stato casuale, come nulla lo è nella vita.

Giovanna Lombardo

E' tanto bello poter venire a conoscenza di una Esperienza di Vita così Particolare, essendo Tanto Raro in Italia avere una Persona che tramanda questa Pratica di Guarigione così Antica ed Affascinante, quanto Efficace. Grazie Selene dal profondo del mio cuore.

Annalisa Betella

Ogni libro di Selene per me è una medicina dell’anima completa, in passato mi capitava solo con i piccoli libri di Banana Yoshimoto…ma era un po’ parziale, con Selene invece ho tutto ciò che mi serve: la storia che non è solo invenzione ma vero racconto di potere, l’insegnamento di maestri di vita, le chiavi per andare in profondità per davvero..non avrei mai creduto di poter incontrare così il mio vero “maestro di vita”. Ne ho preso subito una copia e ne ho regalato subito altre tre, peccato che per l’ultima la borsa era già finita…Lo consiglio vivamente tutti, se vi è arrivata questa chiamata, questa è la vostra fortuna più grande!!!

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
19 Maggio 2023
Ora:
19:30 - 21:30

Luogo

Salone del Libro di Torino
Arena Boodstock, padiglione 2
Torino, Italia