Alla luce del fatto che il tempo lineare, la sensazione del prima e del dopo, è un’illusione o, come si dice nel buddhismo, “chitta maya”, è “inganno dei sensi”, cosa significa veramente “vita passata e futura” ?
Lo scoprirai frequentando questo corso intensivo, che sarà un’esperienza di grande risveglio di energie, per vivere una vita ispirata all’insegna della gioia e della pienezza. Un processo potente di reintegrazione e di conoscenza di sé.
A chi è rivolto
È consigliato a tutti, soprattutto a chi vuole intraprendere un percorso di conoscenza di sé e di crescita interiore e vuole imparare a viaggiare nel tempo delle immagini.
I benefici di questa pratica
- Imparare a benedire e pacificare tutte le immagini delle nostre vite e in tal modo liberare potenti energie da mettere al servizio degli obiettivi dell’anima
- Ritrovare talenti, abilità e possibilità dimenticate
- Liberarsi dalla schiavitù del tempo lineare e ritrovare la propria essenza al di là del tempo
- Oltrepassare gli angusti limiti della mente.
Orari del corso:
- 23 giugno dalle 9:30 alle 12:30
- 25 giugno dalle 7:30 alle 10:30
Attenzione: gli orari e le date sono indicativi e passibili di variazione.
Come funziona
In seguito all’iscrizione verrà attivata la bacheca personale, tramite cui accedere alle giornate online.
Il seminario fa parte della Scuola di Deprogrammazione creativa, Filosofia dei viaggi nel tempo