Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Il Grande Ritiro Immaginale, Past Lives Regression 2024 | NUOVA EDIZIONE

15 Aprile @ 11:30 - 17 Aprile @ 11:00

Alla luce del fatto che il tempo lineare, la sensazione del prima e del dopo, è un’illusione o, come si dice nel buddhismo, “chitta maya”, è “inganno dei sensi”, cosa significa veramente “vita passata e futura” ?
Lo scoprirai frequentando questo corso intensivo, che sarà un’esperienza di grande risveglio di energie, per vivere una vita ispirata all’insegna della gioia e della pienezza. Un processo potente di reintegrazione e di conoscenza di sé.

A chi è rivolto

È consigliato a tutti, soprattutto a chi vuole intraprendere un percorso di conoscenza di sé e di crescita interiore e vuole imparare a viaggiare nel tempo delle immagini.

I benefici di questa pratica

  • Imparare a benedire e pacificare tutte le immagini delle nostre vite e in tal modo liberare potenti energie da mettere al servizio degli obiettivi dell’anima
  • Ritrovare talenti, abilità e possibilità dimenticate
  • Liberarsi dalla schiavitù del tempo lineare e ritrovare la propria essenza al di là del tempo
  • Oltrepassare gli angusti limiti della mente.

Orari del corso:

  • 15 aprile 2024 dalle 11:30 alle 12:30
  • 16 aprile 2024 dalle 10 alle 11
  • 17 aprile 2024 dalle 10 alle 11

Come funziona

Riceverai il video On Demand su Past Lives Regression condotto solo ed esclusivamente da Selene e parteciperai GRATUITAMENTE a tre masterclass da 1 ora cadauna, suddivise in tre giornate.

Il seminario fa parte della Scuola di Deprogrammazione creativa, Filosofia dei viaggi nel tempo


Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento.


Che cos’è Past Lives Regression

Se vuoi essere all’altezza di un’esperienza come quella della regressione e progressione immaginale, preparati a ricevere amore dalle immagini della tua anima, che sono dei e daimon, idee e forze. Apriti alla possibilità di sviluppare una visione immaginale e vivere una vita ispirata nella quale ti è chiaro che tu proietti ciò che hai dentro e abiti le tue immagini.

Ciascuno di noi vive mettendo sulla scena della vita un mito e ciascuno di noi si riscatta, si risolve, si libera quando “vede” il mito che sta mettendo sulla scena della vita vivendo. Nei “samskara”, le immagini profonde, che puoi riferire a vite passate, vi è la chiave di questa visione e liberazione.

“Ogni cosa, a ognuno, accade precisamente, precisamente ora.”  

“Secoli e secoli, e solo nel presente accadono i fatti; innumerevoli uomini nell’aria, sulla terra e sul mare, e tutto ciò che realmente accade, accade a me” Jorge Luis Borges.

Il viaggio immaginale – che si compie a mezzo della regressione immaginale – ti permette di esplorare le immagini che il tuo istinto proietta: vite passate o future, avi, sogni, ricordi d’infanzia, emozioni, missioni e compiti, al punto da vedere in esse gli archetipi che ti muovono e comprendere l’universalità e la poesia della tua storia, così da portarti ad essere l’amante degli eventi – che sono enti, entità, spiriti – e non più la vittima designata delle loro reazioni.

Nel viaggio immaginale noi vediamo solo quelle immagini delle nostre vite passate o future, dei nostri antenati, dei nostri sogni o ricordi che possono darci qualcosa di significativo ai fini della nostra guarigione e del nostro risveglio, solo quelle immagini che contengono informazioni essenziali.

Questo ed altro esploreremo alla luce della visione immaginale, che rappresenta una delle vette più avveniristiche e spirituali del pensiero contemporaneo.


Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Past Lives Regression 2024
450,00 420,00
Illimitato

Dettagli

Inizio:
15 Aprile @ 11:30
Fine:
17 Aprile @ 11:00
Prezzo:
€420,00