Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

IADOR 2025: il meglio di un anno di Imaginal Academy!

7 Maggio 2025 @ 08:00 - 11 Maggio 2025 @ 17:00

IADOR 2024 è il grande evento degli immaginalisti in cui la Meditation Family si riunisce: l’incontro si terrà presso il Castello di Titignano, in provincia di Orvieto. 

Che tutto in te sia gioia questa è la tua meta!

La parola d’ordine dell’immaginalista è “supera te stesso, con amore!” Tutti i grandi uomini della storia sono stati più o meno consapevolmente degli immaginalisti. L’immaginalista è mago, poeta e sciamano. È il creativo per eccellenza. Essere immaginalisti/alchimisti è un’arte e si può apprendere.

Se per tradizione familiare e indole hai già accettato troppi compromessi e ti sei arenato, se ti senti fermo in qualche aspetto della vita e avresti voglia di riprendere a fluire, ad amare, a gioire a fiorire, a esistere nell’abbondanza e nella possibilità di portare la gioia anche agli altri, la visione immaginale ti darà la chiave di un riavvio, una vera rinascita pura e magica.

Un metodo che funziona porta un cambiamento nella tua vita e ti permette di sviluppare una più grande visione di te stesso. Se hai la visione, allora puoi divenirlo!

Il metodo simboloiaginale o metodo immaginale, lavora per “immagini seme”: esse entrano in te come semi nella terra, si aprono nelle profondità e danno origine a mondi nuovi e alle energie per raggiungerli.

Nessun uomo è qualcuno ma un alchimista è tutti gli uomini!

Alcuni benefici del corso:

  • Pacifica le immagini adirate presenti nella genia
  • Dona nuova energia per raggiungere i propri obiettivi animici
  • Aiuta a cambiare la narrazione della propria vita e a fare di ogni evento un alleato
  • Apre a nuove visioni e a potenti intuizioni
  • Dona una grande spinta sul cammino verso la libertà dai condizionamenti e dagli attaccamenti

Iscriviti OGGI

Prenota il tuo posto per non perdere l’agevolazione che ti è stata riservata!

Se la tua iscrizione non è andata a buon fine, scrivi a scw@selenecalloniwilliams.com oppure clicca sull’icona di Whatsapp in basso a sinistra

Quando piove un immaginalista gusta la pioggia, gli altri si bagnano. Un Immaginalista è un alchimista che ha imparato a fare di ogni momento della propria vita un’opera di magia nella quale tutto ciò che per i più è paura, colpa o fallimento, viene trasformato artisticamente in forza e ricchezza.

Vivere da immaginalista è semplice, si opera attraverso tre momenti:

Nel primo momento l’immaginalista riconosce che tutto è sogno, immagine, apparizione e cessa di essere la vittima degli eventi. Nel secondo momento l’alchimista riconosce che le immagini sono “eidola”, simulacri, simboli che contengono in sé lo spirito. Nel terzo momento l’immaginalista impara a sentire la presenza degli spiriti, degli dèi, dei numi e delle forze insite negli eventi, a dialogare con esse, a pacificarle.

L’arte dell’immaginalista-alchimista è la capacità di “vedere”, “percepire” l’invisibile, sapere che c’è ed entrare in una relazione d’amore, di sostegno, di alleanza con esso.

Alcuni vogliono divenire artisti di successo, altri vogliono divenire ricchi, altri ancora vogliono divenire genitori… In questo mondo tutto è portato in essere da un’immagine, se l’immagine non è presente, l’esperienza del successo, della ricchezza, della maternità semplicemente non si produce.

L’immaginalista, proprio come uno sciamano, sa pacificare le immagini adirate e sa mettersi in relazione con le immagini a cui la sua anima anela. Si potrebbe anche dire che egli “ha il favore degli dèi”, è amato. Non c’è altro modo di essere incondizionatamente amati dall’universo che non sia volere l’amore e cercare l’amore in ogni immagine.

Chi cerca ardentemente l’amore è ardentemente cercato dall’amore.

Celebreremo il più grande ritiro, il più bel rituale, il più efficace seminario di formazione ad oggi disponibile in Europa. Incontrerai persone eccezionali, imprenditori, artisti di successo che applicano da anni il metodo simboloimmaginale, neofiti dal cuore aperto disposti ad apprendere e, naturalmente, Selene Calloni Williams.

Grazie a IADOR

  • Lavorerai sulle tue abitudini, trasformandole in sacri riti quotidiani, persino sul tuo modo di mangiare e di vestire.
    Imparerai a svegliarti presto e a mettere le basi del tuo successo nelle prime ore del mattino. Quando il mondo ancora dorme tu avrai portato a casa i risultati che contano e ti stupirai di quanto tutto ciò ti darà sempre maggiore energia.
  • Imparerai a perdonare le scelte del passato e a pacificarti con i tuoi avi, con le tue vite passate e con i tuoi organi, a guarire gli spiriti e gli dèi che ti costellano.
  • Apprenderai la chiave segreta dell’arte del non avere paura, del ritiro delle proiezioni e dell’operare una scelta.
  • Vivrai in modo approfondito i temi fondamentali dell’erotica e della poetica sciamanica.
  • Acquisirai la conoscenza di rituali che potrai portare nella tua quotidianità.

L’evento avrà anche una parte di pratiche esclusive accompagnate da musiche realizzate apposta per l’occasione dal grande performer di musica sacra Rino Capitanata. Queste parti saranno poi acquistabili e scaricabili dal Portale degli Immaginalisti a condizioni super agevolate da tutti i partecipanti al seminario.

Il seminario, inoltre, avrà il supporto di veri “assistenti”, si tratterà di immaginalisti diplomati ai quali potrai rivolgerti per ogni problematica o domanda alla quale Selene non riuscirà a rispondere personalmente, questo sia durante, sia dopo il corso. Un’occasione unica, da non perdere per la tua crescita personale.

Ti preghiamo di iscriverti con molto anticipo per aiutarci nel nostro obiettivo di realizzare una assistenza “ad personam”.

Date in dettaglio

Dal 22 al 29 giugno. Il primo giorno si inizierà verso le 15, in modo da assicurare l’arrivo di tutti. L’ultimo giorno il termine previsto sarà per le 13 circa.

Alcuni temi del corso:

  • Psicogenealogia Immaginale e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale
  • Mindfulness Immaginale
  • Imaginal Past Live Regression
  • Counselling Immaginale
  • Yoga Sciamanico, Integrale e Yoga Giapponese
  • Mantra Madre
  • Le carte dei Nat

Altre informazioni

Partecipando a Imaginal Alchemy Retreat apprendi l’antica arte di essere un Immaginalista Alchimista.

Tornerai alla quotidianità arricchito da un grande patrimonio di conoscenze: poderosi riti nella Natura, danze e canti sciamanici, l’intero universo dell’Immaginale.

L’Imaginal Alchemy Retreat (IADOOR) è la grande esperienza in cui vivrai costantemente la magia e la poesia dell’Immaginale in un ritiro “full immersion” di 6 giorni nel mondo alchemico e sciamanico di Selene Calloni Williams.

Avrai la possibilità di praticare le discipline in un contesto costruito su misura per agevolare la tua scoperta interiore, insieme ad un vasto numero di persone che condividono il tuo stesso intento.

Organizziamo i seminari in presenza impiegando molto tempo, cura dei dettagli e passione. Per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, anche all’ultimo momento, ci riserviamo la possibilità di modificare il programma, in linea con i mutamenti delle condizioni generali, espressione del volere degli Spiriti.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Inizio:
7 Maggio 2025 @ 08:00
Fine:
11 Maggio 2025 @ 17:00