Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Diverso e Vincente 2024, problem solving: utilizza le diversità per risolvere problemi

1 Febbraio @ 15:30 - 21:30

In questa giornata lavoreremo sulle disconnessioni, le connessioni e le attualizzazioni, che costituiscono un vero e proprio azzeramento del condizionamento e una ripartenza del nostro metodo di pensiero su basi libere.

Apprenderai a trovare in te stesso le “anomalie della specie” le cosiddette diversità  e a coltivarle per sottolineare la tua unicità. In un mondo dove si fa tutto in serie per il profitto, l’immaginalista mette il cuore nell’unicità. Sarà un lavoro entusiasmante che ti guiderà nel tempo.

A chi è rivolto

A chiunque voglia valorizzare la propria diversità e utilizzarla per risolvere problemi in modo creativo.

Perchè Iscriversi

  • Per smettere di pensare che la diversità sia un limite, qualcosa da “normalizzare” e omologare e affermare il proprio essere diversi come fonte di gioia e di piacere.
  • Per trovare modi nuovi e unici di risolvere i problemi, trasformando le difficoltà in alleati,
  • Per recuperare la molteplicità naturale: in natura non esiste un albero uguale ad un altro, la diversità crea armonia e bellezza.

Una giornata mozzafiato con Selene Calloni Williams, tra i principali life coach nel campo della creatività, dell’ispirazione e del problem solving a livello internazionale.

Selene Calloni Williams è autrice di libri tradotti e pubblicati in diversi paesi del mondo, caposcuola del metodo simbolo-immaginale e maestra divulgatrice dello yoga sciamanico.

Il corso è aperto a tutti e fa anche parte del programma della Scuola di Life Coaching, se non fai parte della scuola e vuoi provarlo è un ottimo modo per assaporare la scuola di life coaching immaginale che ha cambiato in meglio la vita a centinaia di persone.

Il corso è per tutti coloro che vogliono apprendere l’arte del problem solving attraverso la valorizzazione della propria diversità.

È  sempre il tempo della raccolta, del guadagno, della ricchezza.

Per vivere questo tempo, che è uno stato della coscienza, è necessario sottrarre le cose alla realtà oggettiva per restituirle alla realtà psichica.

Imparare a viaggiare nel tempo e riuscire a vedere i risultati delle proprie azioni fino a 5 generazioni a venire.

Apprendere la vera ribellione, che è ribellione alle proprie credenze mentali. Per ribellarti a qualcosa devi essere consapevole della sua esistenza.

Apprendere il linguaggio del Daimon, il nostro spirito guida, che ci parla per immagini, cioè per eventi: non giudichiamo gli eventi, ma percepiamo la bellezza delle emozioni di cui sono portatori.


Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento.


Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Dettagli

Data:
1 Febbraio
Ora:
15:30 - 21:30
Prezzo:
€225,00