Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Digiuno Immaginale, SCW presenta a Camposampiero (PD)

24 Marzo @ 18:00 - 20:00

Selene Calloni Williams continua il suo tour in giro per l’Italia, organizzato per parlare del suo ultimo libro Digiuno Immaginale. Un testo che segue due binari intrecciati: da un lato i misteri orfici, eleusini, dionisiaci e i loro segreti, dall’altra la dieta pitagorica con un percorso di disintossicazione. Unite, le due metà non distinte nè mai separate del libro formano un unico percorso spirituale che regala al lettore la possibilità di scendere nelle profondità di se stesso.

Grazie all’approccio immaginale e al ritrovamento del vero senso del sacro, SCW ci spinge a considerare il volto animico del cibo e della nostra relazione con l’alimentazione. Ogni boccone diventa così occasione di dialogo con il divino, di unione creativa e non un semplice atto meccanico, portato all’eccesso da una società sempre più consumistica e poco attenta all’invisibile.

Dove

L’incontro si terrà a Camposampiero, in provincia di Padova, il 24 marzo 2024 dalle ore 18 e presso la Sala Filarmonica di Contrà Rialto 1.

Come partecipare

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

 

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
24 Marzo
Ora:
18:00 - 20:00

Luogo

Camposampiero
Camposampiero (Padova),