Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Digiuno Immaginale, la presentazione del bestseller di SCW a Napoli

La vera rivoluzione inizia dal cibo!

17 Maggio @ 17:30 - 20:00

Selene Calloni Williams presenterà per la prima volta il suo libro bestseller Digiuno Immaginale a Napoli, il 17 maggio 2024, dalle 17:30 in poi. Un momento di riflessione sulla sacralità del cibo, che ha ormai perso il suo valore originario. In questo nuovo incontro, SCW ci parlerà della visione immaginale del fare “digiuno”: alimentarsi con consapevolezza non comporta l’assenza totale di cibo.

Seguendo il percorso degli antichi miti greci e i segreti eleusini, grazie all’esempio di Pitagora e la sua alimentazione, SCW riporta l’attenzione al cibo visto come atto sacro e di unione con il divino.

La presentazione è a ingresso libero fino a esaurimento posti. Al termine della presentazione, sarà possibile parlare con l’autrice e partecipare all’immancabile quanto storico firmacopie.

Dove

Mondadori BookStore, via Luca Giordano n. 73A

Quando

Dalle 17:30 in poi

 

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
17 Maggio
Ora:
17:30 - 20:00

Luogo

Napoli