Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Digiuno immaginale: il rituale del cibarsi, webinar

La svolta per il tuo benessere

5 Marzo @ 20:30 - 21:30

Cibarsi è un rituale, sia dal punto di vista spirituale sia simbolico, grazie alla similitudine fra il digiuno immaginale e la discesa nell’Underworld, il viaggio sciamanico nell’infero. Questo percorso ci permette di uscire dalla mappa mentale e andare oltre l’Io, per far emergere la vera consapevolezza di Sè.

L’altro lato dell’alimentazione non prevede un calcolo di calorie e vitamine o della quantità di nutrienti introdotti. Non è misurabile e riguarda l’aspetto invisibile legato al consumo di altre vite.

Selene guiderà il 5 marzo 2023 un webinar GRATUITO in collaborazione con Macrolibrarsi, dalle 20:45 alle 21:45.

I focus di questo webinar

  • Perché il digiuno immaginale è proprio quello di cui hai bisogno ora
  • I principi base della macrobiotica spiegati in modo semplice
  • Di quali cibi ci si nutre nei 9 giorni del percorso
  • Di quali immagini ci si nutre nei 9 giorni del percorso
  • Ecco perchè sentirai un benessere psicologico immediato

Come iscriversi

Il webinar è GRATUITO e ti viene richiesto solo di confermare la tua partecipazione. Potrai ricevere tutte le informazioni aggiuntive grazie alla pagina di approfondimento che trovi QUI.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
5 Marzo
Ora:
20:30 - 21:30

Organizzatore

Macrolibrarsi