Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Digiuno Immaginale a Spazio Interiore Live: in diretta!

28 Marzo @ 20:30 - 21:30

Selene Calloni Williams ospite di Spazio Interiore Live, in occasione del decimo episodio di Incontri. L’intervento dell’autrice, ora nelle librerie online e fisiche con il suo nuovo libro Digiuno Immaginale, è previsto per il giorno 28 marzo 2024, dalle 20:30 in poi.

Sarà possibile seguire la diretta sul canale Youtube di Spazio Interiore Live, a QUESTO indirizzo.

Nel corso della puntata, SCW parlerà delle 9 tappe descritte nel suo nuovo libro, un percorso spirituale che accende i riflettori sull’alimentazione come forma d’amore incondizionato. Ogni boccone diventa un filo rosso che ci ricongiunge al divino, alla sacralità. Il cibo scelto per alimentarsi diventa parte di un rituale sacro, che proprio grazie a questa consapevolezza consente di progredire lungo il cammino e di aumentare la chiarezza di visione.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
28 Marzo
Ora:
20:30 - 21:30