Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cucina Immaginale 2024, migliora la tua relazione con il cibo

24 Gennaio @ 18:30 - 19:30

Un workshop tutto nuovo di entusiastica relazione con il cibo, per superare ogni disagio e disturbo o problema attraverso un miglioramento dell’alimentazione.

Alla base di tutto ciò che pensiamo, sentiamo e siamo vi è la relazione con il cibo. Trasformare questa relazione in un rapporto sacro ci eleva e ci guarisce.

Mangiare è un atto d’amore. Mangiando si espleta un servizio, si celebra un rito, un sacerdozio. È il rito del darsi, che è il rito fondamentale dell’esistenza. Esistere è desiderio d’amore, quindi è desiderio di darsi, offrirsi.

Mangiare è traghettare una vita, che sia una carota o un ravanello, da una parte all’altra della Grande Soglia, è rendere invisibile il visibile, è smaterializzare, è “fare anima”, dissolvere forme e colori che sono pura bellezza e ogni dissoluzione comporta una creazione. Mangiare con consapevolezza è profonda comunione con il corpo della Grande Madre, che è la reale natura di ogni vero cibo.

Quando passi dall’idea di dover meramente sostentare un Io all’idea della vera natura del tuo essere (che è darsi) e riesci a vedere il cibarsi come un mettersi al servizio, la tua relazione con il cibo guarisce all’istante. La guarigione è sempre una questione di anima: sei qui per amare.

Il segreto legato al cibarsi è: mangiando celebro il rito del sacrificio. In quanto essere umano rappresenti il momento in cui la natura diventa consapevole di essere il sacro. Sei il sacerdote che celebra il sacrificio. Mangiando consapevolmente eserciti la funzione di sacerdote del rito del sacro.

Se compi questo salto di coscienza, allora potrai mangiare cibo puro ovunque tu viva, perché è sempre il cibo che viene a te, non sei tu che raggiungi il cibo. Il buon cibo ti si dà quando sei consapevole del significato autentico del cibarti.

Libertà, salute, creatività, ricchezza, fertilità, serenità, pace, amore, gioia, conoscenza hanno inizio da ciò che porti alla bocca e da come lo fai

Selene C.W. “Il Cibo Del Risveglio”.

Il corso è aperto a tutti e fa anche parte del programma della Scuola di Life Coaching Immaginale, se non fai parte della scuola e vuoi provarlo è un ottimo modo per assaporare la scuola di life coaching che ha cambiato in meglio la vita a centinaia di persone.

Il corso è per tutti coloro che vogliono migliorare il proprio rapporto con il cibo.

A chi è rivolto

A chiunque voglia migliorare la propria relazione con il cibo, ritrovando la sacralità dell’atto del cibarsi.

Perchè iscriversi

  • Per scoprire quello che di solito non viene detto sul cibo e liberarsi da tutti i luoghi comuni e le teorie riguardanti l’alimentazione.
  • Per avere un rapporto d’amore con il cibo e con il proprio corpo.
  • Per scoprire che non conta solo ciò che mangiamo ma con quale attitudine ci rivolgiamo al cibo

Cosa avere con sé:

  • tappetino yoga
  • cappa magica
  • quaderno
  • matite colorate
  • penna
  • incensi e candele

Come funziona

Al momento dell’iscrizione, riceverai il video On Demand selezionato con le pratiche da svolgere. Il 24 gennaio e il 15 febbraio potrai partecipare GRATUITAMENTE a due live di approfondimento con Selene.

Orario in dettaglio

  • 24 gennaio 2024, prima live dalle 18:30 alle 19:30
  • 15 febbraio 2024, seconda live dalle 17:30 alle 18:30

Attenzione e i giorni potrebbero essere soggetti a variazione. 

APPROFONDIMENTI VIDEO

VIDEO – IL CIBO DEL RISVEGLIO , mangiare come rituale di comunione con l’invisibile

VIDEO – Il cibo del risveglio, intervista a Selene Calloni Williams

VIDEO – Il cibo del Risveglio – Webinar  con Selene Calloni Williams, 29 gennaio


Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento.


Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Dettagli

Data:
24 Gennaio
Ora:
18:30 - 19:30
Prezzo:
€144,00