Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ci credo ci riesco

Poter fare ciò che hai sempre voluto fare e non hai ancora fatto

11 Marzo 2023 @ 10:00 - 17:00

CORSO DI UN’INTERA GIORNATA  IN DIRETTA STREAMING con Selene Calloni Williams: sabato 11 marzo 2023.

Organizzatore: Life Strategies

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO POSTO E RICHIEDERE INFORMAZIONI

Questo seminario “Ci credo ci riesco” che farò con Life Strategies è un nuovo corso. Significa che non è niente di ciò che non solo ho mai fatto, ma proprio non è mai stato fatto prima nell’ambito della formazione. In questo seminario manifesteremo l’uomo del futuro.

Ho pubblicato il mio primo libro sulle possibilità di evoluzione della coscienza umana a 27 anni. Il mio editore di allora mi disse: Se venderai tanto, venderai 45 copie, ma te lo pubblico lo stesso perché è un libro bellissimo. In effetti è andata così, ho venduto pochissimo perché era un libro che precorreva i tempi, molto. Da allora ho pubblicato ben 23 libri e in ognuno di essi ho messo un po’ di quel primo libro.

In particolare, ho trattato il tema dell’evoluzione nel libro Ci credo ci riesco. Da questo libro ho tratto un percorso di formazione che si occupa di crescita e cambiamento a 360 gradi. La prima parte di questo percorso l’abbiamo fatta con life strategies un paio di anni fa e ha avuto una straordinaria adesione e straordinari feedback da tutti i partecipanti. Siamo stato tuti molto contenti.

Ora è giunto il momento di muovere verso il futuro in tutti i sensi.

Il nuovo ci credo ci riesco è qualcosa che non è mai stato fatto prima. È un laboratorio per la creazione dell’uomo nuovo, l’uomo dopo l’uomo.

Se vogliamo pensare in termini di evoluzione dobbiamo pensare a uscire dalla prigione dell’Io. Il senso dell’Io deve allargarsi a mezzo del potere di inclusione.

In questo nuovissimo corso impareremo a muovere il nostro principio cosciente e a trasferirlo presso altri individui e simultaneamente ad includere il principio cosciente di altri individui nella nostra consapevolezza così da poter essere noi stessi e simultaneamente anche altri, altri che ci sono complementari, che hanno doti, talenti abilità che noi non abbiamo e che impiegheremmo numerosi anni e sforzi per acquisire e che invece possiamo utilizzare immediatamente divenendo l’altro.

Questa arte di uscire dall’Io e di divenire l’altro è una delle abilità più straordinarie a cui si possa pensare.

Se vuoi essere il futuro, se vuoi incarnare il futuro, se vuoi vivere il futuro, questo corso ti permetterà di fare un’esperienza così intensa e autentica tale da poter darti tutto ciò a cui hai sempre aspirato ma anche e soprattutto ciò che NON ti aspetti.

Non esiste un vero cambiamento di coscienza che non sia parimenti un cambiamento delle condizioni fisiche dell’esistenza. Durante questo corso incomincerai un processo di trasformazione del tuo essere fisico che ti porterà a ritrovare il vero corpo e la vera materia, al dil à dei veli della mente, oltre la mappa mentale della realtà. La vera essenza del corpo è quella di essere distinto ma non separato dal resto della natura e dell’universo.

Ci sono altri modi per essere e per fare le cose e ci sono altri mondi. La conoscenza di questi altri modi e mondi è veicolata dalle idee sovramentali, se vuoi puoi chiamarle gli dei, sono le tante possibilità dell’anima del mondo. L’anima del mondo è pronta per il salto evolutivo, per questo tu lo farai con me, in questo seminario full immersion.

Fai questo corso se sei stanco di vivere nello sforzo personale, se vuoi compiere un salto evolutivo capace di trasformare in modo sostanziale la tua vita, la tua mente e il tuo corpo.

La condotta dell’uomo del futuro è l’assenza di sforzo, egli sente il da farsi nelle viscere, prende la decisione con il cuore, e si lascia nutrire e sostenere dall’universo: diventa quest’uomo!

Selene CW

Amor Fede è un’unica forza, un unico potere che è immenso nell’essere umano, ma è stato deviato e convogliato verso le credenze della civiltà, affinché fossimo misurabili, prevedibili e governabili.

Quando siamo consapevoli di questo grande potere, riusciamo a incanalarlo come un fiume e a indirizzarlo, quando serve, verso gli obiettivi sociali, culturali, mentali. Poi, quando è il momento giusto per noi, possiamo riprenderci questo potere e riportarlo verso gli obiettivi dell’anima, che sono i nostri veri obiettivi, quelli che ci permettono di realizzarci e di essere felici.

Se continuiamo a incanalare il nostro potere lungo la corrente artificiale creata dal mondo, non potremo mai veramente realizzare noi stessi ed essere felici. Possiamo essere normali, che è cosa poi a cui puntano tutte le terapie desacralizzate.

Una terapia sacra, invece, un cammino spirituale, un cammino che muove verso l’anima, punta alla felicità, che è ben diversa dalla normalità.

La felicità si realizza quando sei profondamente, intensamente realizzato; e sei profondamente, intensamente realizzato quando riesci a riprenderti la fonte del più grande potere con il quale sei venuto al mondo e la riporti nel flusso originario, che è il flusso dell’anima.

Rimettiamo la fonte nelle mani dell’anima, sottraendola alle grinfie della mente iper-razionale, patricentrica, che oggi va per la maggiore: è uno strumento del sistema, non è uno strumento dell’anima.

Quando ti riprendi l’Amor Fede e lo rimetti nelle mani dell’anima è una grande rivoluzione, è anche una ribellione. La ribellione è una forma dell’Amore. Quando veramente ami (te stesso, la vita, la natura) non puoi non ribellarti.”

Selene Calloni Williams

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorge nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
11 Marzo 2023
Ora:
10:00 - 17:00

Organizzatore

Life Strategies