Amo ergo sum

Amo ergo sum

Selene a cuore aperto in un’intervista a Riflettori Su!

Selene rilascia un’importante intervista a cuore aperto a Riflettori Su. Nel corso del suo tu per tu con la Redazione, Selene illustra la sua visione della bellezza:

È la forma sotto cui l’amore, il sacro, la capacità di darsi, di offrirsi, si manifesta. La bellezza è fatta di evanescenza, vuoto e silenzio. Prendi un fiore: è bello proprio per la sua impermanenza. Un fiore di plastica, che è assai duraturo, non sarà mai bello come un fiore vero

La bellezza, continua Selene, è la forza mostrice che può permettere all’umanità di vincere la paura.

Importante e centrale anche l’aiuto dei Miti, spesso al centro delle dirette di Selene.

Ciascuno di noi vive mettendo sulla scena della vita un mito e ciascuno di noi si riscatta, si risolve, si libera quando “vede” il mito che sta mettendo in scena vivendo

Nell’intervista di Selene non può che avere uno spazio rilevante anche il suo Mudra e Meditazioni per Viaggiare Tra i Mondi, “Un libro unico che porta cambiamenti positivi mediante piccoli gesti quotidiani di autentica bellezza. Il libro contiene la descrizione di 28 mudra (gesti simbolici) delle mani, di un mudra della lingua e di un mudra degli occhi e quattro brevi meditazioni chiamate OMI, One Minute Immersion, derivate da quattro favole di potere di grande impatto psicologico e di forte potere trasformativo. Mudra e meditazioni aprono così la strada a un viaggio attraverso due mondi: il visibile e l’invisibile, in un percorso magico di crescita spirituale e autoconsapevolezza [cit]”.

 

Morgan K Barraco

Morgan K Barraco

Selene

Attivista spirituale, fonda l’Associazione di Nonterapia e Imaginal Academy. Un approccio innovativo che regala una rivoluzione del metodo di pensiero.

Articoli recenti

Podcast