Riflettori su… di Silvia Arosio

Si tratta di un libro molto pratico perché contiene 47 carte, ciascuna delle quali è un mezzo straordinario per ridisegnare la propria vita: si interrogano non per avere una risposta, ma per intensificare la domanda e la consapevolezza, per ampliare lo sguardo e osservare il mondo da un’altra prospettiva, non quella della mente, ma quella della bellezza, dell’emozione, del cuore. “Le Carte del Drago Immaginale” sono un mezzo straordinario per ridisegnare la propria vita volando sulle ali del drago, bruciando con il suo fuoco le difficoltà che si presentano lungo il percorso.
Costituiscono un tributo alla riconnessione profonda con la natura e la natura ne è la vera protagonista. Ognuna delle 47 carte ci aiuta a creare il nostro futuro migliore, ci spiega uno specifico rituale sciamanico, ci spinge a superare gli ostacoli e ci supporta nel prendere decisioni importanti. 

Morgan K Barraco

Morgan K Barraco

Selene

Attivista spirituale, fonda l’Associazione di Nonterapia e Imaginal Academy. Un approccio innovativo che regala una rivoluzione del metodo di pensiero.

Articoli recenti

Podcast