Il Mantra Madre

Fonte: http://www.animaeventi.com/website/
MANTRA MADRE TOUR 2016La conoscenza del Mantra Madre svelata in un evento unico, per la prima volta in molte città italiane!

Conoscere il Mantra Madre è una rivoluzione individuale e interiore destinata a manifestarsi in un cambiamento globale

• TAPPA MILANESE: 12-13 Marzo Iniziazione del Diamante a Milano C/O Hotel Melia Via Masaccio, 19, 20149 Milano

ANIMA EVENTI E’ IL PUNTO VENDITA DEI BIGLIETTI PER LA DATA MILANESE.

RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA: GALLERIA UNIONE 1 MILANO

TEL.0272080619 segreteria@aniameventi.com

Cos’è il Mantra Madre?

Quella del Mantra Madre è anche detta tradizione del riassorbimento del reale o del ritiro delle proiezioni. Le pratiche del Mantra Madre, infatti, hanno la grande capacità di consentire a chi le esercita di “fare anima”. Con questa espressione intendiamo l’abilità di riconoscere che gli eventi che ci accadono sono sogni, proiezioni, immagini animiche, istintuali: noi proiettiamo ciò che abbiamo dentro ed abitiamo le nostre immagini. L’anima è l’atto stesso dell’immaginare. Riassorbire il reale significa prendere ogni persona, cosa, luogo ed evento con il quale siamo mai venuti a contatto e riportarlo alla sua reale natura, che è immagine, sogno, apparizione. Poi significa scoprirsi sognatori del sogno e cessare di essere vittime degli eventi.

Cosa si riceve durante i seminari?

Con il Mantra Madre puoi “riassorbire il reale”, liberarti dalla prigione del materialismo e dell’oggettività delle cose e divenire maestro degli eventi, anziché esserne la vittima. Il percorso di conoscenza del Mantra Madre si articola in due seminari, detti del “Diamante” e del “Fulmine”, alla conclusione dei quali si diviene “Portatori del Mantra e si ha una conoscenza completa degli insegnamenti”. Successivamente è possibile ricevere l’iniziazione a Custode, che viene impartita una sola volta all’anno a Edimburgo e abilita a trasmettere ad altri i preziosi insegnamenti ricevuti.

Iniziazione del Fulmine

Durante l’iniziazione del Fulmine, oltre a conoscere il Mantra Madre propriamente detto, apprenderai potenti rituali di auto-guarigione e di guarigione, fisica, emotiva, mentale e spirituale, che porteranno energia, gioia, piacere e creatività nella tua vita.

Morgan K Barraco

Morgan K Barraco

Selene

Attivista spirituale, fonda l’Associazione di Nonterapia e Imaginal Academy. Un approccio innovativo che regala una rivoluzione del metodo di pensiero.

Articoli recenti

Podcast