Amo ergo sum

Amo ergo sum

Il Natale è mistico con Le Carte del Drago Immaginale

Un manuale, una guida. Le Carte del Drago Immaginale, un mezzo straordinario per ridisegnare la propria vita volando sulle ali del drago, bruciando le difficoltà che si presentano sul percorso. Si interrogano per intensificare la domanda e la consapevolezza, abbandonando la mente ed ampliando lo sguardo per osservare il mondo dalla prospettiva della be dell’emozione, del cuore. Queste Carte sono un tributo alla riconnessione profonda con la natura, la vera protagonista.Ogni carta è un’opera costruttiva di life coaching immaginale, è una meditazione da fare
vivendo, un inno alla vita, una poesia dell’anima che scioglie dubbi e paure, un trionfo di forze
che arrivano da una saggezza millenaria attraverso il canto di Selene Calloni Williams riconosciuta tra i più importanti e rivoluzionari esponenti al mondo del pensiero immaginale e dello sciamanismo.

L’opinione di Moda e Style: ogni carta svela un significato particolare, un responso del Drago e il rituale per la buona riuscita. Da scoprire per chi intende fare un percorso introspettivo, di meditazione e dare risposte a domande precise, attraverso l’utilizzo delle carte abbinate al libro.

Morgan K Barraco

Morgan K Barraco

Selene

Attivista spirituale, fonda l’Associazione di Nonterapia e Imaginal Academy. Un approccio innovativo che regala una rivoluzione del metodo di pensiero.

Articoli recenti

Podcast