Cart
Cart

GUARDIANS OF THE MOTHER MANTRA  FOR ENGLISH AND GERMAN SPEAKERS

Sembra che ultimamente divenire Custode Attivo del Mantra Madre sia una posizione ambita.
Tutti vogliono essere Custodi Attivi del Mantra Madre? Forse non proprio tutti, ma molti di sicuro sì.
Il punto è che essere Custode Attivo del Mantra Madre richiede una sincera dedizione e un impegno costante, necessita di essere parte di una scuola e di una comunità in continua formazione.
Quello del Mantra Madre, infatti, è un insegnamento vivente che richiede un continuo approfondimento e aggiornamento.
L’accademia svizzera degli immaginalisti, l’Imaginal Academy, garantisce la preparazione dei Custodi Attivi, anche se non può assumersi la responsabilità del loro operato, in quanto rimane fondamentalmente disgiunto da quello del’Accademia stessa, tuttavia garantisce il loro percorso formativo e la loro formazione continua.
Un custode attivo del Mantra Madre è una persona che attinge informazioni in modo continuativo direttamente da Selene Calloni Williams e dalla scuola da lei fondata ed è, dunque, autorizzato dall’Accademia a diffondere i preziosi insegnamenti legati al Mantra Madre e a dare le cosiddette iniziazioni del Fulmine (gli esercizi spirituali del mattino e della sera) e del Diamante (le pratiche di guarigione spirituale).
In concomitanza con il successo dell’Imaginal Academy, il ruolo di Custode Attivo è divenuto sempre più ambito e ricercato.
Per una migliore tutela di tutti, abbiamo predisposto un elenco dei Custodi Attivi accreditati, lo puoi trovare qui sotto
L’elenco viene periodicamente aggiornato, perciò ti preghiamo di consultarlo ogni volta che hai un dubbio su una attività che ti viene proposta.
Fai attenzione perché l’Accademia NON riconosce le iniziazioni date da chi non è Custode Attivo.
Oggi sui social si trova molto materiale sul Mantra Madre ma non tutto è affidabile e non tutto fa capo alla nostra scuola, perciò prendi le distanze.
Ci è stato segnalato in particolare un gruppo Facebook da cui è bene prendere le distanze perché diffonde informazioni confusive.
Ci appelliamo soprattutto ai Custodi attivi e non, se avete messaggi da comunicare da oggi potete farlo anche attraverso il gruppo Facebook di Selene, non fatelo attraverso canali non gestiti o non approvati direttamente dall’Accademia, se siete in dubbio chiedeteci info.
I canali di divulgazione, compresi pagine e gruppi Facebook corretti sono, ovviamente, quelli che fanno capo ai custodi attivi che trovi nell’elenco dei custodi attivi qui di seguito
La segreteria dell’Accademia è a disposizione per qualsiasi chiarimento, scriveteci o telefonateci.





L’elenco seguente ha lo scopo di certificare che le persone presenti in  esso sono Custodi del Mantra Madre in regola con i corsi di aggiornamento, denominati CUSTODI ATTIVI.  
Tali persone sono abilitate a dare le iniziazioni, riconosciute da Selene Calloni Williams.
Sono pubblicati i nominativi di chi  ha dato esplicito consenso alla pubblicazione. 
I nominativi sono  elencati in ordine alfabetico per cognome.

Il Custode del MM è l’eroe del risveglio e come tale non percepisce la realtà nel modo “ordinario”, cioè nel modo in cui la percepiscono i  non iniziati. 

Egli abita “l’isola dei beati”, in cui Crono, il tempo, è  libero dalla prigione della linearità e sequenzialità e quindi il  Custode ha una diversa, libera, percezione dello spazio-tempo.
Egli è capace di intrattenere una relazione creativa con gli oggetti,  i luoghi, le persone, le immagini, con ogni cosa, poiché sa che tutto è  relazione con l’invisibile, con il suo sposo, con la sua sposa,  celeste/sotterranea.








Altagracia Rodriguez Iliana Michele - Alba (CN) Cell: +393405710052  rodriguezcelena64@yahoo.it

"Il Manta Madre ha uno scopo preciso: riassorbire il reale e ritirare le proiezioni.
Il Manta Madre celebra il matrimonio mistico con la sposa/o sotterraneo/celeste e riunifica gli opposti.
Il grande yogin Sir Aurobindo definiva potere automatico una vibrazione, un mantra che altro non è che un nome o una sillaba mistica che penetra nelle cellule.
Così si percepisce il risveglio per mezzo delle nozze alchemiche, si sente il proprio compagno invisibile, si rinasce come la Fenice per volare verso la libertà spirituale, fisica, mentale, sociale ed economica.
Per uscire dal tunnel dei condizionamenti, per arrivare a vedere la Luce serve una grande forza: l’amore.
Il grande abbraccio del Manta Madre ti guiderà verso l’amore universale e compirai una vera e propria metamorfosi della tua vita diventandone il creatore.





Bertoldi Paola – Verona e Nord Italia – cell. +39 340 2907557 – paola.bertoldi@gmail.com

"Se cerchi qualcosa che non hai ancora trovato, se dalle profondità del tuo essere sorge un urlo, un’urgenza irresistibile il Mantra Madre è per te! 
Se sei stanco dei continui dubbi della mente, delle sue paure, della sua incapacità di darsi il Mantra Madre è per te! 
Se senti che c’è dell’altro per l’umanità, che l’evoluzione non può fermarsi all’uomo attuale il Mantra Madre è per te! 
Se la Gioia è la tua meta il Mantra Madre è per te!"




Bonfigli Iva –  S.Stefano Magra (SP) – cell. +39 3289342992 –  ivadeva@libero.it

"Profondi disagi interiori mi hanno portata sulla via dello yoga, prima come allieva poi come Istruttore di Hatha Yoga e Kundalini Yoga. Aspirando ad una formazione continua è arrivata sul mio percorso Selene Calloni Williams e sono entrate nel mondo dell Yoga Sciamanico. Istintivamente mi sono iscritta al Seminario del Fulmine e successivamente del Diamante e ho preso coscienza di essere entrata in contatto con un prezioso strumento di crescita e attivazione di profonda gioia che tutti possono sperimentare. Ho deciso di diventare Custode e divulgare questa preziosa, magica possibilità di evoluzione spirituale."






Bove Maria Luigia - attiva in Calabria Sicilia e in generale Sud Italia, Milano  e Francia - 3315914805 - bovemarialuigia@gmail.com




Bozieglav Lara-  Friuli Venezia Giulia  e Sardegna - cell. 3465767793 - artedilaraesara@gmail.com







Bruno Cristina Laura Bianca Lucia - Val di Susa - Torino  tel 3334048468 - bruno.cri73@gmail.com

Attraverso la potente vibrazione degli antichi mantra, la forza dei maestri e dei maestri dei maestri che le hanno ripetute, puoi scoprire, come me, la gioia del " ritorno a casa" . La via del riassorbimento del reale e dell'immaginale, ora è in tutte le pratiche che conduco : i Tarocchi archetipi e proiettivi, gli incontri con gli spiriti maestri dei Nat, le costellazioni spirituali, i cerchi di luna, la via dei Labirinti, i rituali, il massaggio come antica via di conoscenza secondo la tradizione andina (Qhaqoy), il cibo come rito sacro, la fito alimurgia, le pratiche sciamaniche di visione e condivisione in tutto cio che E'. Se vuoi intraprendere la strada della consapevolezza integrale, che comprende in una unica percezione visibile ed invisibile , farti sorprendere dall'inatteso diventando il mago che realizza la tua vita, puoi aprirti alla grande famiglia di portatori e custodi del MM , per il lupo, per la foresta, per la montagna, è,  non loto,  camminare sulla via della gioia insieme al tuo spirito guida, al tuo sposo mistico






Canevascini Laura – Ticino – Svizzera – cell. +41 79 5787594 – 






Cerofolini Elisa - Lucca, Pisa e Versilia - cell +39 370 3712472 -  elisacerof@gmail.com
Il Mantra Madre, finalmente liberi da ogni illusione!!! Pura gioia, estasi, potenza e libertà!!!  Un SI infinito all'Amore!!!



Cerro Prudencio - Lugano, Canton Ticino, Svizzera - +4179 683 26 08 - Prudens@mantramadre.ch - mantramadre.ch

Il mio incontro con il Mantra Madre avviene in un periodo difficile della mia vita dove molti sentimenti da me giudicati negat65ivi si sovrapponevano e mi disperavano.
Fu allora che non mi accontentai più delle risposte ricevute prima, e perciò iniziai a lottare, a cercare una via che mi completasse maggiormente. Proprio in quel momento il Mantra Madre arrivò a me attraverso la grande maestra Selene Calloni Williams. Questo stupendo incontro cambiò spettacolarmente il mio modo di vedere la vita, di riportare l’eterno femmineo in essa e di farne parte più consapevolmente. Oggi  ringrazio tutti gli eventi del passato per avermi aiuotato a scoprire l’uomo che sono.
Mi piacerebbe accompagnarti a fare il salto della fede e portarti a conoscere tante persone meravigliose che sono proprio come te. Emaho, meraviglia.


Consoli Morena - Roma - Marino -  3406523734 -
Sono una Naturopata, insegnante di yoga e counselor ad approccio empirico
Trasforma la tua vita ..










Dogliani Paola – Cuneo – cell. +39 3474337579 - bajua7@hotmail.com

"In qualità di custode del Mm proseguo il mio percorso quotidiano con un altro respiro che cerca di non scordare, per la descrizione in 4 righe ..gli occhi si chiudono e ci provo:
quando la mia camera si riempì di coccinelle, un immagine arrivò e la seguii… giunta a FUERTEVENTURA conobbi Selene, il giorno stesso m’imbattei fisicamente nella sleepylady, non credevo la sua esistenza sotterranea potesse rendersi visibile, a dire il vero non avevo così chiara la sua esistenza..era lì a terra circondata da un umanità più misera della sua reietta apparenza, un umanità giudichevole e timorosa che la teneva a distanza... Calamitata verso di lei, l’avvicinai, la soccorsi ..la sua gratitudine mi risuona ancora dentro e lo farà per tutta la vita, chiodi nelle mani, un dolore indescrivibile e “ la resa totale difronte alla bellezza” selvaggia e limpida, per una settimana ho vissuto nella Grazia, una grandezza smisurata per un corpo di carne, Magia con la “Maiuscola”, coppe ovunque sul mio cammino mi gridavano bentornata il vento mi baciava, l’oceano mi accarezzava, il sole e la sabbia mi rimodellavano, e poi il ritorno, via dall’ isola, ho continuato a stupirmi per quello che vedevo capitare, fisiche inspiegabili, così ho svolto il percorso divenendo pioniera, poi portatrice, fino a custode del mantra madre resto madre, donna, resto a servizio, cammino immersa nel sogno cercando di non dimenticare..."








Draghetti Leonardo - Bologna - cell. +393408913727 - E-mail: ldraghetti1965@gmail.com 

"Quello che noi chiamiamo  illuminazione, salvezza o realizzazione, è una potenzialità che va  risvegliata tramite la consapevolezza di sé, in ogni momento e  circostanza."



Filzoli Alessandra – Lentate sul Seveso – Monza Brianza   – cell.  + 39 348 6936141 – E-mail:  info@holos-terapie.it  www.holos-terapie.it

"Sono stata iniziata alla tradizione del MM e sono Custode da diversi anni, un magnifico incontro che ha trasformato completamente la visione della mia vita, arricchito di significato e di sfumature la mia esistenza nel quotidiano, nel mio lavoro di aiuto, nelle mie relazioni. Mi sento Grata e piena di gioia per poter mettere a disposizione strumenti preziosi per far fiorire consapevolezza in questo tempo di grande sofferenza del pianeta. Ho scoperto che la chiave è stata per me avere Fede e ricevo continuamente risposte personali e feedback da chi mi sta intorno sullo stato di gioia e di amore che genera l'immergersi nella pratica."







Ferrucci Gigliola – Livorno  – cell. +39 3312328723 – gilly.ferrucci@yahoo.it.

“ Il momento della mia Iniziazione a Custode del Mantra Madre ha risvegliato in me un intento profondo che mi appartiene dall'infanzia, ma che forse si era un po' addormentato : essere così Ribelle alle forze dell'ego da poter creare una rivoluzione nelle persone con cui entro in contatto nella mia vita. Il Mantra Madre ha la forza di creare questa rivoluzione ed io sono al servizio di questa Forza attraverso le Iniziazioni del Fulmine e del Diamante. “









Fontanini Ombretta – Lucca e Viareggio – cell. +39 347 2979674  – ombrettanartana@gmail.com

"Per me essere Custode del Mantra Madre è meraviglioso, le pratiche sono bellissime e potenti, la mia vita è migliorata tantissimo dopo l' iniziazione a Custode ed è una grande gioia aiutare altre persone in questo cammino. Ogni seminario del Mantra Madre che conduco è un'esperienza unica che mi arricchisce molto e porta gioia e strumenti per vivere meglio alle persone che partecipano."








Garbolino Ivana – Torino e provincia  – cell. +39 3488588166  – ivana.itali@libero.it

"Ricerco la bellezza: sempre, ovunque e comunque! Da sempre ho intrapreso importanti percorsi orientati sia alla conoscenza di me stessa che all’acquisizione di una maggior consapevolezza per vivere felicemente la vita; espresso, questo, con la volontà del darsi, dell'offrirsi.
È in un tale contesto che ho incontrato il Mantra Madre e lo Yoga Sciamanico, ovvero l’Accademia degli Immaginalisti diretta da Selene Calloni Williams, il cui approccio, che integra
gli insegnamenti orientali ed occidentali, ha favorito la mia trasformazione ed arricchito nelle profondità il mio essere.
Conoscere il Mantra Madre, ma soprattutto praticarlo regolarmente, mi ha permesso di berare la creatività vivendo nella libertà e nella gioia.
Elementi questi che spero di trasmettere con il cuore a chiunque si avvicini a tale disciplina.



Kohl Brigit - Val Camonica, Lago D'Iseo e Baveria ( Germania ) - cell. + 39 340 8011224 l kohlbirgit@libero.it

“L’esperienza meravigliosa dell’iniziazione al Custode a Edimburgo vibra ancora dentro di me. Vedo la mia missione nello spargere le conoscenze del MM anche oltre i confini italiani.
Nach Monaten trage ich immer noch die wunderbare Erfahrung der Initiation zur Hüterin des MM in Edinburgh in mir und sehe meine Mission darin, diese Kunde auch über die italienischen Grenzen hinaus zu verbreiten.“








Longo Paola Irene – Monza e Brianza, Sesto San Giovanni, Milano e provincia – cell. +39 329 034 3681 –   paolairenelongo@gmail.com

"Perché il Mantra Madre? Non c'è un perché. Non poteva andare diversamente: il richiamo dell'Anima porta all'incontro con il cammino e a quel punto ti si presentano due scelte. Puoi far finta di niente e continuare a restare un viaggiatore inconsapevole su questa terra. Oppure puoi dire di sì e iniziare a vivere a gradi di intensità sempre maggiori. Ho detto di sì. E ripeto il mio sì ogni mattina al risveglio e ogni sera prima di addormentarmi. E lo ripeto anche ogni volta che ho l'onore di accompagnare altri nei seminari per le iniziazioni del Fulmine e del Diamante."







Massari Catia  - Savignano sul Rubicone e Rimini - cell. 333 5250027 - ilrichiamo4@gmail.com - www.associazioneilrichiamo.com

Presidente dell'associazione"Il Richiamo" e della società IO SRLS - Docente dell'Accademia "EIDOS Formazione".
Ho incontrato Selene Calloni Williams sul mio cammino tanto tempo fa e ho deciso di partecipare ai suoi seminari. Attraverso questi percorsi, ho conosciuto il Mantra Madre e me ne sono innamorata, diventando Custode: ho deciso così di divulgarlo attraverso i tanti incontri e seminari che promuovo. Sento che questo è lo strumento magico che può essere la lama che taglia la testa all'ignoranza; la sua bellezza, la sua poesia, la sua estetica sono un tributo all'anima e allo spirito presente in tutte le cose. La Bellezza cambierà il mondo.





Moncalvi Lisa – Milano e provincia, Lago di Garda zona Ovest, Mantova e provincia – cell  039- 347 04 12 848 -  lisa.moncalvi@gmail.com

Fin da bambina ho sentito un grande richiamo alla libertà, quella più grande e ho ricercato nella filosofia e nello yoga tutto questo.
Ho incontrato il Mantra Madre e lo Yoga Sciamanico e la mia vita si è illuminata di una nuova consapevolezza: il senso di unione e la magia scorrono in me da quando sono Custode e mi hanno indicato la strada verso quella libertà solo sognata attraverso l’amore incondizionato.
Ciò che sento ora è di donare questo stato a chi lo desidera proponendo la visione immaginale delle nostre esperienze per godere appieno dell’esistenza.
Una delle citazioni che amo di più e che è motore della mia vita è “Se vuoi qualcosa di diverso devi fare qualcosa che non hai mai fatto.” Selene Calloni Williams
 


    
 

Monne Sara - Sardegna e Friuli Venezia Giulia - artedilaraesara@gmail.com - cell. 3484654293

Amo  la trasversalità del Mantra Madre e il Ritmo del Respiro che è nella  sua essenza...Distinti e non Separati...come l'inspiro e l'espiro...  grata




Montagna Sabrina – Brescia, Bergamo e  Valle Camonica  – cell. +39 392 4773566 E-mail: sabrimm2014@gmail.com

Formatrice accreditata dellapproccio immaginale di Nonterapia, membro della community degli Immaginalisti e Custode del Mantra Madre. Diplomata alla scuola svizzera Imaginal Academy di Nonterapia insegna lo Yoga Sciamanico  ed è   Facilitatore in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale. Da anni ha integrato vari approcci al benessere della persona, dalla medicina tradizionale cinese allo yoga, dal reiki alla cromopuntura  








Musci Sara - Milano e provincia - Monza e provincia - cell. +39 320 4227240 - mail info.alkaemia@gmail.com

Sono stata una bambina tranquilla e solitaria, che non si è mai sentita al proprio posto da nessuna parte, mi sembrava di vivere in una realtà che non mi appartenesse mai fino in fondo.
Tutta la mia vita è stata una caccia al tesoro di una dimensione in cui  “Il tutto” fosse parte di me ed io mi sentissi parte del tutto, in cui non esistesse giudizio e la dicotomia fosse unità
Questa dualità ha fatto emergere paure e ansie, il bisogno di accoglierle mi ha portato sulla porta dello yoga sciamanico.
Si è avviato un percorso di evoluzione che mi ha permesso di prendere coscienza del cammino della mia Anima.
Vorrei condividere con tutti l’amore che il Mantra Madre ha in infuso in me.





Pelli Sara – Bellinzona – Svizzera – cell.  +411 78 738 29 84 – pelli.sara@gmail.com






Pasqui Vittorio - Livorno- cell. .+39 3395349116

Spesso ci si avvicina a questa pratica a causa di una mancanza, una sofferenza, una malattia che l'incontro con il mantra trasforma in benedizione, in opportunità di cambiamento verso un nuovo mondo che alla fine ci accorgiamo essere sempre stato lì alla nostra portata.





Postal Flavia e Pizzetti Oddone – Casalgrande (RE) – cell. +39 339 3066060  - flavia.postal.58@gmail.com 
Sito Web: http://www.associazionemondoolistico.it/

"Essere custode è un dono prezioso e porta la libertà di fare ciò che amo, e Amare ciò che faccio è felicità."




Potocniak Luca – Capannori Lucca – cell. + 39 345 33266 - lucapotocniak@gmail.com






Simona Raschi - San Marino RSM - Email: simo.naturopata@gmail.com - 366/9739820 - Pagina FB: SimoNatur
 
Dal 2003 è iniziato il mio percorso ‘iniziatico’ verso una nuova consapevolezza.
Partendo dal Reiki, ho poi frequentato la scuola di naturopatia dove mi sono innamorata della floriterapia. Amo e mi affascinano l' utilizzo delle acque vibrazionali, come quelle generate da piante, fiori, cristalli, archetipi vari e delle acque mariane.
Sono sempre stata attratta dall'energia sottile, alla ricerca della MAGIA nella vita.
Il MM è stata la risposta alla mia ricerca.
È la voce primordiale, la Madre di ogni cosa.
Ci connette all essenza di ciò che è.
Le tecniche antiche, tramandate da un lignaggio ben preciso, donano consapevolezza e centratura, a chi le esegue, nel procedere lungo la spirale evolutiva.
Il MM ci ricorda chi noi siamo.



Romano Laura – Ticino Svizzera – Lugano – cell. +41 79 3794606  – lauraromano61@gmail.com





Rossi Heinrich Francesca - Carinzia - Roma - Tarvisio ed Udine - +39 3409591379

Sono laureata in Economia aziendale, attualmente vivo tra l’Austria e l’Italia; per passione mi occupo di organizzazione di eventi e manifestazioni finalizzate all’integrazione multiculturale presso diversi club internazionali della Carinzia.
Dal 2015 sono Custode del Mantra Madre, una preziosa investitura ricevuta ad Edimburgo dalla maestra Selene Calloni Williams, che mi ha fatto rinascere letteralmente ad una vita gioiosa e prospera, attraverso il risveglio del mio rapporto erotico creativo con la mia anima selvaggia. 
Oggi mi diletto a portare le donne al risveglio della potente energia femminile presente in ognuno di noi attraverso i potenti rituali de MM, di concerto con le conoscenze e le tecniche di Mindset Bio Hecking che mi permettono di agire anche sulla mente e sul corpo fisco, armonizzandoli con lo spirito. Insomma un‘esplosione di Magica Energia Creativa!
Non rimandare il tuo Risveglio! Con Amore ed Estasi.

Sanson Franca Stefania - Pordenone - cell. +39 340 2427032 - sanson.stefania@virgilio.it

Il Mantra Madre è un viaggio che non ha mai fine, ti porta nel profondo oceano così come sulle cime più alte ed ogni volta il panorama cambia perché vedi un nuovo orizzonte. Il Mantra Madre non lo puoi raccontare fino in fondo perché nessuno sarà mai in grado di farti capire a parole il gusto e la potenza che ha. Se vuoi scoprire che gusto ha un’arancia devi solo mangiarla poiché le parole da sole non saranno capaci di fartene scoprire il sapore. Il Mantra Madre è il cammino verso il vero senso della fede e della gioia.





Sartori Catia - cell. +39 335 5730568 Casalgrande (RE) - Associazione Mondo Olistico APS, amo@associazionemondoolistico.it

"Da quando ho iniziato il percorso del Mantra Madre ho “viaggiato sempre più a stretto contatto con la mia Anima”. Ho acquisito sempre più  consapevolezza della mia vita e delle opportunità che mi offre per essere felice e per realizzare i miei sogni. Diventando Custode ho compreso che vorrei offrire la stessa “grande opportunità” anche agli altri, mettermi al servizio della Madre per “Iniziare” altri che come me vogliono incontrare le propria Anima."




Salomone Loredana - Napoli  e Sud Italia -  cell. + 39 338 4173351 - Naturapath25@gmail.com

 

Mi sono laureata in Scienze Politiche con una tesi in Ecologia ambientale, ma lentamente il mio percorso di vita mi ha condotto a deviare verso l’Ecologia Umana attraverso un cammino personale di ricerca cominciato venti anni fa e che continua tutt’oggi.

E poiché coscienza e materia non sono separati è nato il bisogno di ampliare le mie conoscenze conseguendo un Diploma quinquennale in Naturopatia e approfondendo negli anni vari approcci terapeutici: Floriterapia di Bach, Cromopuntura, Oligoterapia, Terapia cranio-sacrale, Tuinà, Riflessologia plantare.zIn seguito la mia instancabile ricerca mi ha condotto all’esplorazione di una ecologia del profondo. Ho seguito quindi numerosi corsi di Meditazione tra cui Amrita Meditation Tecnique, Vipassana, Zen. Ho frequentato i corsi di formazione di Immaginal Alchemy e sono diventata facilitatrice e formatrice accreditata in Costellazioni Familiari ad approccio immaginale . Nel 2012 giungo a far confluire in modo  armonioso queste  esperienze nel Counselling filosofico-immaginale.
In tutti questi anni tuttavia c’è stato un filo rosso che ha accompagnato la mia ricerca e che non ho mai perso di vista: il Femminino Sacro.
Ho partecipato a Cerchi di sorellanza già esistenti in Italia, seguendo gli insegnamenti della cultura peruviana con Hernan Huarace Mamani e quelli della Dolce Medicina nella tradizione degli Indiani d’America, impartiti da un’ eccezionale maestra che è Diane Sea Dancer e in seguito ho dato vita io stessa ad un Cerchio di sorellanza all’interno dell’attività dell’Associazione Nuova Era che presiedo dal 2005. A coronamento di tutto ciò nel giugno 2014 nel giorno del Solstizio d’Estate ricevo l’iniziazione a Custode del Mantra Madre dalla mia straordinaria maestra Selene Calloni Williams e da quel momento sempre con maggiore ispirazione e forza ho focalizzato il mio lavoro di servizio a diffondere il messaggio di amore del Divino Femminile attraverso le Iniziazioni al Mantra Madre e da questa visione  ha preso vita il libro “Il Tempo della Madre”edito da Edizioni Erranti nel 2019 scritto a quattro mani con Ida Lo Sardo.







Sbarato Silvano - Noventa Padovana - cell. 348 265 8368 -  sbarato@libero.it


Siani Sara - Padova  cell: 392 1269544  email: sara.siani8@gmail.com

Ho  ricevuto l'iniziazione a Custode del Mantra Madre nel 2014. Sono  Counselor applicato ad approccio immaginale e insegnante di Yoga  sciamanico. Il mio percorso orientato al risveglio prosegue da quasi tre  decenni, lungo il quale ho integrato anche altri importanti  insegnamenti e discipline che amo condividere e diffondere attraverso le  mie attività. L'incontro  con il Mantra Madre ha rappresentato una evoluzione straordinaria del  mio cammino di ricerca spirituale nonché un grande arricchimento di  significato della mia intera esistenza.




Steiner Chantal – Bellinzona – Sivizzera  – cell.+41764680704 – chantalsteiner@yahoo.it





Terlizzi Angela  – Roma - Bethesda (Maryland) e DMV Area - Cell-  +39 339 2369857  - angeladcr@hotmail.it

"Un lungo percorso spirituale volto alla ricerca e alla contemplazione della Bellezza del Corpo e dell'Anima coronato dalla conoscenza e pratica del Mantra Madre. Il Mantra più potente che attraverso pratiche e rituali ci consente il ritorno all'Uno grazie alla riunificazione degli opposti. Il ricongiungimento con il Divino è ciò' che mi ha permesso di permanere nell'Estasi."







Sossi Essenya Viviana –  Friuli Venezia Giulia. – cell. +39 333 9766538 – vivianaessenya@yahoo.it – Sito Web:  http://www.vivianasossiessenya.it





Vandini Virgina – Roma – cell. +39 347 0040857  – virginia.vandini1977@gmail.com – Sito Web: www.ilvaloredelfemminile.it

"Che tutto in te sia gioia... sono queste poche parole che hanno conquistato la nostra attenzione cosciente e il nostro amore per il Mantra Madre. Celebrare il matrimonio mistico e quello nella terra di mezzo è stato un tutt'uno.
La nostra risoluzione è portare tutti gli uomini e le donne che lo desiderano a incontrare il proprio sposo e la propria sposa interiore per una vita che sia libera da qualsiasi oggetto esterno e vissuta pienamente nell'Eros."






Your cart is empty

Selene Calloni WIlliams
Selene Calloni WIlliams
Selene Calloni WIlliams

SELENE
CALLONI WILLIAMS