Cart
Cart
  • +
  • 1
  • -
€530,00 €480,00

Creare nel suono - L’esperienza del benessere per una vita ispirata

Dal 12 al 16 giugno 2021, Porto San Giorgio, Marche


Ritiro esperienziale con Selene Calloni Williams e Rino Capitanata

AVAILABLE DATES
  • 12
    JUN
    2021
  • 13
    JUN
    2021
  • 14
    JUN
    2021
  • 15
    JUN
    2021
  • Selene Calloni Williams presenta il ritiro

    Selene Calloni Willliams

    Ho creato l’evento “Vivere nel suono” per tutte le persone che vogliono vivere bene e far stare bene gli altri. 

    L’ho ideato insieme a un grande esperto di musica sacra, Rino Capitanata, con il quale ho già lavorato in passato creando grandi successi, come il cd “Mantra Sciamanici, i mantra della mente poetica”.


    Quando scrivo, tengo una conferenza, progetto un viaggio, mi relaziono con gli altri, se sono in uno stato di benessere tutto va bene e il risultato è meraviglioso. 

    Per questo, per me, il benessere, lo stare bene, il sentirmi bene, il vivere bene è fondamentale. E non si tratta affatto di una condizione egoista. 

    Infatti, è solo quando veramente si sta bene con se stessi che si può veramente aiutare gli altri. 

    Chi è in una condizione di malessere diventa aggressivo, scortese e, a volte, persino stupidamente cattivo, danneggiando se stesso e gli altri.

    Ciascuno di noi può portare gli altri solo dove egli è arrivato; perciò, arrivare al benessere e alla felicità dovrebbe essere la principale missione di ciascun individuo. 

    Purtroppo, alcuni dimenticano questo traguardo e si perdono in mille problemi, ansie, pensieri ossessivi, lasciandosi trascinare dalla loro stessa mente. 

    In questi casi, ribellarsi e risvegliarsi sono le due parole d’ordine.

    Chi, invece, è già nel benessere, deve sapere che questa condizione può sempre essere intensificata fino alla beatitudine, il samadhi, che è il traguardo finale.

    Satchidananda, si dice nella tradizione indù: l’Esistenza (Sat) è Coscienza (Chit) ed è Gioia (Ananda).

    Esserci, significa esistere nella gioia. Esistere, essere vivi, non è la semplice conseguenza di essere nati. Si è vivi, si esiste a gradi di intensità diversi a seconda di quanto si è disposti ad aprirsi alla vita, ad affidarsi. Questa predisposizione è data dalla gioia che ci portiamo dentro. Essere nella gioia è essere disponibili, aperti, vitali. Questa è una condizione che si può coltivare, intensificare. Nella psicologia archetipico-immaginale, in psicogenealogia, nella psicologia dell’esperienza ottimale, nella psicologia del flusso e nelle grandi tradizioni sciamaniche e spirituali dei popoli sono conosciute tecniche, metodi che possono concretamente aiutarci.

    La mia missione è fare da ponte tra Oriente e Occidente, unendo la saggezza millenaria dei grandi cammini spirituali dell’Oriente, come lo yoga e il buddhismo esoterico, alla psicologia occidentale per dare alle persone che vivono nella società moderna e hanno una tradizione immaginale di stampo occidentale l’esperienza ottimale.

    Ho creato l’evento “Vivere nel suono” per tutte le persone che vogliono vivere bene e far stare bene gli altri. L’ho ideato insieme a un grande esperto di musica sacra, Rino Capitanata, con il quale ho già lavorato in passato creando grandi successi, come il cd “Mantra Sciamanici, i mantra della mente poetica”.


FORM

The SCW International team is a click away!
Let us know how we can help you.

accept the privacy policy

Your cart is empty

Selene Calloni WIlliams
Selene Calloni WIlliams
Selene Calloni WIlliams

SELENE
CALLONI WILLIAMS