Amo ergo sum

Amo ergo sum

La Comunicazione (REGISTRAZIONE)

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Chiuso
Inizia
This corso online is currently closed

Videocorso registrato della durata totale di 10 ore: consente di ottenere i crediti per la Scuola di Life Coaching Immaginale (i crediti valgono 36 mesi dal momento dell’iscrizione).

L’evento si è svolto in diretta il 19 febbraio 2022.

C’è una storia che accomuna le persone più creative, sensibili e intelligenti che ho conosciuto. Questa storia si ripete nelle loro teste, a dispetto dei magnifici risultati che esse hanno raggiunto nella loro vita.

Non è tristezza o depressione, ma piuttosto la sensazione che la loro vita non sia così felice e realizzata come potrebbe essere.

Forse anche tu puoi essere in relazione con qualcuno di questi sentimenti:

Anche se guadagni bene, non hai ancora abbastanza per realizzare i tuoi sogni per davvero o per supportare chi ami a vivere i propri.

Anche se hai buone amicizie, le conversazioni che intrattieni sono solo ad un livello superficiale e ad un livello profondo provi un senso di solitudine.

Aspiri a una appagante relazione d’amore ma non riesci a correre il rischio di aprire il tuo cuore.

Anche se sai bene di essere creativo e pieno di talenti, i tuoi doni non hanno sugli altri un impatto capace di riflettere per davvero il tuo valore.

Mentre ti prendevi cura degli altri, ti sei dimenticato di prenderti cura di te.

Forse nei momenti di massima sfida, senti un dolore nella tua anima, come la paura che tu possa lasciare questo mondo senza aver conosciuto l’amore, la gioia, la pienezza che hai sempre voluto vivere.

Se hai dentro di te anche uno solo di questi sentimenti, è ora di cambiare!

Attraverso le ricerche che ho condotto negli ultimi decenni e lavorando con centinaia di persone, ho scoperto che moltissimi, in questa società squilibratamente patricentrica, nutrono emozioni silenti di frustrazione, solitudine e paura.

Il modo per cambiare le cose c’è, va seguito e applicato. Anni fa, in una crociera, su una nave, ho conosciuto una delle più grandi artiste del 900, ormai molto anziana. Mi ha consegnato il suo lascito, la sua eredità spirituale e l’ho trovata straordinariamente simile a tutto ciò che nel corso di molti anni, io stessa avevo vissuto, mi è parsa speculare alle conclusioni alle quali io stessa ero arrivata.

Così ho codificato un metodo con l’intento di rendere chiare, semplici, precise, impeccabili le molteplici manifestazioni della mia ricerca e le scoperte di quella donna, straordinarie!

Ho messo gran parte di questo metodo nel libro “Ci credo ci riesco”, che è stato a lungo in cima alle classifiche dei libri più venduti nel suo genere. È anche stato definito il miglior libro di counselling pubblicato in Italia ( https://magazinepragma.com/libri/i-5-libri-migliori-sulla-crescita-personale/).

Poi, per chi desidera sperimentare con me il metodo del cambiamento fino in fondo e ricevere una vera spinta e un supporto che duri nel tempo, ho messo a punto questo corso avanzato.

Voglio che tu sappia che non sei solo e che tutto ciò che ti sembra molto difficile può divenire semplice.

Quando il cambiamento ha inizio, da subito incominci a:

  • Divenire più autentico, visibile, ad avere maggior fiducia in te stesso e ad essere riconosciuto e apprezzato per il tuo contributo.
  • Attrarre persone come te, che ti assomigliano e con le quali stai bene o a trasformare le tue relazioni già esistenti in autentici rapporti di vera amicizia o di vero amore.
  • Fare il cambiamento dallo stato della semplice sopravvivenza a quello della vera abbondanza economica.
  • Scoprire il tuo vero “genio”, così da poter portare avanti un business o una carriera in cui possano esprimersi a pieno i tuoi talenti e le tue doti fino a realizzare pienamente la tua chiamata e la tua missione di vita.
  • Essere supportato, amato e rispettato da tutte le persone intorno a te, così che tu possa specchiarti nella migliore versione di te stesso.
  • Rilasciare blocchi che possono persino produrre condizioni patologiche croniche, come depressione, fatica, problemi di peso, e muovere verso il pieno benessere.
  • Sentirti finalmente in armonia con te stesso, capace di vivere pienamente il tuo destino migliore.
  • E molto altro ancora…

Questo mondo ha bisogno di te, del contributo che sei venuto a dare. SOLLEVATI E SPLENDI!

APPROFONDIMENTI VIDEO

VIDEO – La Psicologia dell’ovvietà – Episodio 2

VIDEO – Scuola di Life Coaching – Webinar

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Chiuso
Inizia
This corso online is currently closed